Il nuovo business dei peni di gomma per bambini trans, aperta la vendita online - BlogItalia.News

Il nuovo business dei peni di gomma per bambini trans, aperta la vendita online

Adesso sarà possibile acquistare peni di gomma da far indossare al proprio bambino che sta vivendo la fase trans

Non è infrequente che una bambina, nel corso del suo sviluppo psicofisico, attraversi la fase di “maschiaccio”. Una coppia di genitori normali solitamente lascia benevolmente correre e aspetta che la fase passi.

Esiste invece un universo parallelo liberal-horror in cui mamma e papà (o per meglio dire, genitore1 e genitore2) si convincono che la ragazzina voglia cambiare sesso in modo permanente – sia cioè affetta da disforia di genere – e assecondano la confusione della creatura trasformandola in un piccolo trans. Per questo motivo l’astuta proprietaria di un negozio di sex toys online ha fiutato l’affare e ha aperto Transkids, un agghiacciante sito in cui vengono vendute protesi genitali in lattice per bambine in fase di transizione (e relative cinture per sostenerli) in quattro tonalità di colore, dispositivi a imbuto per potere urinare in piedi, e gli immancabili libri di propaganda gender spiegata ai bambini.

“Mentre molti bambini trans non sentono subito il bisogno di avere un pene nelle mutande, alcuni, invece, ne vogliono uno fin da subito e i modelli sul mercato sono troppo grandi per la maggior parte dei bambini sotto i dieci anni”, recita lo statement del sito. Se non state rabbrividendo, ora arriva la parte migliore: “così abbiamo convinto i nostri amici alla Arcer Silicone Packers a farne una versione mini. Forse a qualcuno sembreranno minuscoli, ma abbiamo fatto tantissime ricerche e le riproduzioni sono accuratissime.”

Una carrellata di veri e propri dildo in miniatura con misure a partire dai tre anni, un’età in cui oltretutto un bambino non ha sicuramente la facoltà mentale di decidere se operare un cambio di sesso. Un’agghiacciante trovata commerciale escogitata per sfruttare monetariamente la disfunzionalità dei genitori in preda al delirio gender e che avrà un impatto devastante sulla mente delle bambine che ne saranno vittime.

Cristina Cortesi

FONTE: https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/peni-gomma-bambini-trans-orrore-gender-100183/?fbclid=IwAR0dD22dMtA3oeCd-0xUHoW69nHOHN8EItFqUUvJkv9euPfQFCMvKhpdZnU

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory