Alberto Urso, vola a Londra per lui nuovi progetti e tante novità in arrivo. Insieme a lui Rudy Zerbi, cosa bolle in pentola? - BlogItalia.News

Alberto Urso, vola a Londra per lui nuovi progetti e tante novità in arrivo. Insieme a lui Rudy Zerbi, cosa bolle in pentola?

Alberto Urso vincitore della 18esima edizione di Amici di Maria, vola a Londra per importanti novità, con lui Rudy Zerbi

Alberto Urso e Rudy Zerbi a Londra. I fan del giovane tenore , si chiedono perché. È Alberto che pubblicando uno scatto su Instagram, lo commenta così. “Oggi sono a Londra, presto vi racconterò cosa sta succedendo, nel frattempo non svegliatemi perché mi sembra tutto un sogno meraviglioso”. Anche Rudy Zerbi pubblica sul proprio Instagram, uno scatto da Londra. Probabilmente staranno preparando una bella sorpresa per i fan di Alberto, che vorrebbero saperne di più, ma come ha scritto il giovane tenore , sarà una sorpresa.

Alberto Urso, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, si è subito distinto per la sua bravura, per il suo talento e non soltanto. Infatti si è rivelato un ragazzo umile, modesto e rispettoso. Tutto questo insieme, ha conquistato tutti, compresa Maria De Filippi e tutti gli insegnanti della scuola Amici. Questo giovane tenore , ha fatto breccia nel cuore dei giovani e meno giovani che lo seguono costantemente sui social , decantandone la bravura e la spontaneità che ha Alberto Urso.

Aspettando questa sorpresa, che Alberto sta preparando ai suoi fan, anche noi auguriamo una vita di successi a questo giovane tenore.

 

 

LEGGI ANCHE:

Francesco Monte arriva secondo a Tale e Quale Show, ma il web non ci sta

Segnala a Zazoom - Blog Directory