Ambra Lombardo e Kikò si sono lasciati, lei si è stancata di non avere intimità con lui - BlogItalia.News

Ambra Lombardo e Kikò si sono lasciati, lei si è stancata di non avere intimità con lui

Ambra Lombardo spiega il motivo della fine della storia con Kikò

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati. A lanciare la notizia ci ha pensato Riccardo Signoretti che, in esclusiva, ha intervistato la bella professoressa per il suo settimanale Nuovo. Ambra ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a dire addio all’ex marito di Tina Cipollari. L’hairstylist avrebbe una famiglia fin troppo invadente ed ossessiva, che a lungo andare avrebbero spento la Lombardo, che si è sentita priva della sua libertà.

Non eravamo mai soli. C’era sempre con noi la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché, come è giusto che sia, c’erano altre priorità a cui badare
ha rivelato Ambra Lombardo, che sui social evita di rispondere a ogni domanda riguardante la sua relazione. Anche Kikò Nalli ha scelto la strada del silenzio, smettendo di aggiornare i suoi fan su tutto ciò che riguarda la sua vita.

Kikò Nalli, Ambra Lombardo perde la pazienza: “Mancano i fatti”

Kikò Nalli, stando quanto rivelato dalla sua ormai ex compagna, è perfettamente cosciente di avere una famiglia alle spalle piuttosto invadente. Per questo motivo avrebbe chiesto del tempo ad Ambra Lombardo, tempo che è durato più del dovuto in quanto le parole dell’ex marito di Tina Cipollari non si sarebbero mai tramutate in fatti.

Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza
ha dichiarato Ambra Lombardo che ha letteralmente spiazzato i suoi fan annunciando di aver interrotto la sua storia con Kikò Nalli.

LEGGI ANCHE:

Ambra Lombardo dopo il GF, vuole sfondare in TV e rifarsi il sen0: “Lascio il posto da professoressa”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/ambra-lombardo-svela-perche-e-finita-la-sua-storia-con-kiko-nalli/
Segnala a Zazoom - Blog Directory