Ambra Lombardo racconta: "Io e Kiko facciamo l'amore molto bene..." Intanto si rifà il sen0 - BlogItalia.News

Ambra Lombardo racconta: “Io e Kiko facciamo l’amore molto bene…” Intanto si rifà il sen0

Ambra Lombardo e Kikò sono arrivati ad un passo dalla rottura, ma non si sono lasciati. Lei racconta alcuni momenti di intimità, intanto la donna si rifà il seno

Ambra Lombardo parla dell’intimità che vive con il compagno Kikò Nalli, con cui non c’è stata alcuna rottura, anche se alcune discussioni li hanno portati a un passo dal crack, perché i due si vedono troppo poco. “Quando lo facciamo, lo facciamo bene!”, dice l’ex professoressa a Pomeriggio 5. Il divertimento e la passione sotto le lenzuola con il 49enne non mancano…

Ambra Lombardo a ‘Pomeriggio 5’ parla dell’intimità con Kikò Nalli
“Ci sono pochi momenti insieme di intimità perché ovviamente quando io sto a Roma Kikò è un papà a tempo pieno ma io sono felicissima del poco tempo che vivo con lui solo che ne reclamo un po’ di più. Io non posso dire quante volte facciamo l’amore.. volete sapere questo? Ti basta sapere che lo faccio bene quando lo faccio!”, confessa Ambra Lombardo parlando dell’intimità con Kikò Nalli nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso.

Tra di loro sotto le lenzuola il feeling è al massimo…
L’intimità a cinque stelle è un dato di fatto, peccato che Ambra Lombardo vorrebbe che Kikò Nalli fosse più presente. “Mi vorrei sposare con l’uomo che amo e che si chiama Kikò Nalli, lo sa tutta Italia. Io sottoscrivo quello che è stato detto,  l’articolo di Riccardo Signoretti (pubblicato su Nuovo, ndr) rispecchia la verità. è stata un’intervista in cui io ho spiegato che sono innamorata di un uomo che vedo pochissimo, che non vedo mai e che mi piacerebbe vedere di più, vivere di più…”, poi aggiunge la 33enne, sottolineando i punti deboli del rapporto.

La 33enne però, come già fatto nell’intervista concessa a Signoretti, denuncia di vedere troppo poco il compagno
“Vivila” quando? Io ho sempre detto che Kikò ha, giustamente, una famiglia, una situazione strutturata, un lavoro e tanti impegni però anche il rapporto di coppia è un impegno e quando si sceglie di prendere un impegno con un’altra persona si vive e si onora – continua ancora Ambra Lombardo – Quando noi siamo insieme siamo una coppia felice, il problema è che ci vediamo veramente molto poco e i pochissimi momenti che viviamo insieme, soprattutto nell’ultimo periodo, sono momenti di discussione perché io gli chiedo più tempo che lui, per tutta una serie di ragioni, non è in grado di potermi dare”.

 

FONTE: https://www.gossip.it/news/ambra-lombardo-intimita-kiko-nalli-news.html

Intanto Ambra Lombardo ha rifatto il seno

E alla fine Ambra Lombardo ha realizzato il suo sogno sottoponendosi all’intervento al seno e affidandosi alle mani del dottor Lorenzetti come lei stessa ha rivelato a Pomeriggio 5. Proprio ieri è andato in onda il collegamento dalla clinica alla trasmissione di Barbara d’Urso da sempre sostenitrice della maestrina dopo la sua partecipazione al suo Grande Fratello. Nei giorni scorsi la stessa Ambra era presente in studio per annunciare il suo intervento al seno e la turbolenza che aveva trascinato a fondo la sua storia con Kikò Nalli. I due hanno poi rivelato di aver risolto la questione ma, al momento, Ambra si è mostrata da sola nel letto della clinica ieri e oggi ha fatto lo stesso andando in giro per i corridori. Alla fine questo riavvicinamento non si nota poi tanto ma mai dire mai visto che poco fa, nelle sue dirette, la gieffina ha rivelato: “Non sono in giro per Milano ma nei corridoi della clinica a Roma”, poi gira la camera e mostra di essere da sola e di avere vicino solo i suoi fan.

AMBRA LOMBARDO, GAFFE E INTERVENTO AL SENO A POMERIGGIO 5
Proprio loro ieri numerosi l’hanno seguita a Pomeriggio 5. Poco prima della diretta la stessa Ambra Lombardo aveva dato loro appuntamento al grido di: “Sembro strafatta” e in effetti le conseguenze non sono mancate visto che poi, proprio durante la diretta, ha voluto salutare tutti citando Cristian Imparato e Guendalina, peccato che la ragazza in studio non fosse quest’ultima ma Mila Suarez che ha subito corretto l’ex collega. La gaffe c’è stata, l’intervento al seno anche (con tanto di collegamento in tv), adesso i fan si attendono una visita di Kikò Nalli, peccato che però oggi l’ex marito di Tina Cipollari sia impegnato ad un evento a Reggio Calabria e non potrà raggiungerla. Questo comprometterà di nuovo il loro rapporto?

LEGGI ANCHE:

Ambra Lombardo dopo il GF, vuole sfondare in TV e rifarsi il sen0: “Lascio il posto da professoressa”

FONTE: https://www.ilsussidiario.net/news/ambra-lombardo-si-e-rifatta-il-seno-intervento-e-gaffe-a-pomeriggio5-strafatta/1931111/
Segnala a Zazoom - Blog Directory