Andrea Damante e la nuova fiamma?? Lui la chiama Diabolik ed è molto simile alla sua ex - BlogItalia.News

Andrea Damante e la nuova fiamma?? Lui la chiama Diabolik ed è molto simile alla sua ex

Andrea Damante il dj veronese nuovamente impegnato? Qualcuno dice di si,  lui parla di una certa “Diabolik”

Andrea Damante dopo la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, non si è mai impegnato seriamente, qualche storiella, qualche flirt magari estivo ma mai niente di serio dopo la De Lellis.
Qualcuno pero’ racconta di una possibile nuova fiamma per il rinomato dj, ancora ovviamente non c’è nulla di ufficiale ma il puzzle comincia a completarsi.

Su instagram i più attenti hanno notato alcune story di Damante che mostrano una ragazza, questo farebbe pensare che il dj non è poi così solo. Ancora come detto non ci sono fonti certe che possano dimostrare una nuova storia d’amore per Damante, figuriamoci avere più informazioni su questa misteriosa ragazza, che lo stesso Andrea chiama con un nome finto, ovvero Diabolik, mentre secondo qualche fonte vicina al ragazzo, la misteriosa girl si chiamerebbe Chiara.

La cosa che salta subito agli occhi e l’aspetto fisico di “Diabolik”, una bellissima ragazza dai lineamenti e dai colori molto simili a quelli della sua ex Giulia Salemi, infatti la somiglianza tra le due ragazze è veramente tanta.
Stiamo in attesa di avere qualche informazione in più, al momento la cosa certa è che Andrea Damante ha un debole per le more!!!

 

LEGGI ANCHE:

Come Belen a Giulia Salemi i reality hanno aperto le porte della popolarità, ma qualcuno vorrebbe un Talent Show

Mercedesz Henger afferma di essere umile e svela i progetti futuri con il fidanzato Lucas

Francesco Monte complimenti per la fidanzata Isabella: “E’ bellissima” e poi taglia corto su Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory