Angelo Sanzio si racconta: "I compagni mi emarginavano, ho fatto 16 interventi di chirurgia, oggi non sono single" - BlogItalia.News

Angelo Sanzio si racconta: “I compagni mi emarginavano, ho fatto 16 interventi di chirurgia, oggi non sono single”

Angelo Sanzio si racconta, parla di se stesso a 360 gradi: “Ho fatto 16 interventi di chirurgia”

In esclusiva per noi di Gossip Italia News, Angelo Sanzio ex concorrente del Grande Fratello ha rilasciato una breve intervista, dove racconta della sua persona, il suo passato e il suo presente.
Un’intervista che ci permette di conoscere meglio la sua personalità, ma anche la sua vita privata con aneddoti del suo passato che sicuramente lo hanno formato e reso la persona che è oggi.

Angelo, Quando hai capito sul serio di provare attrazione per il tuo stesso sesso??

Avrò avuto 4 anni quando capii che sentivo molta più attrazione per il mio stesso sesso che per il sesso opposto. E già da allora capii che quello che per me era naturale provare per gli altri non era così…e da subito decisi di non raccontare nella a nessuno, anzi…doveva essere un gran segreto.

Hai mai subito atti di bullismo per questo ? Se si, puoi raccontarci un evento che ti ha lasciato il segno?

A partire dalle scuole elementari, venivo emarginato da i miei compagni di classe che erano tutto in fissa per il calcio mentre io trascorrevo la ricreazione con le mie compagne e come se non bastasse il pomeriggio, dopo la scuola, andavo a danza e anche li ero in compagnia delle mie amiche che mi accoglievano così come ero e non mi sentivo giudicato.

Abbiamo saputo che ti sei fidanzato con Enrico, raccontaci come è nato questo amore e raccontaci un po’ di lui

Pare proprio di sì… ci siamo conosciuti su Facebook e da li abbiamo iniziato a raccontarci. Il primo i contro è avvenuto a Roma , eravamo tutti e due li per lavoro, abbiamo passato un pomeriggio bellissimo, sereno, tra monumenti, profumi e tante risate. Da quel momento abbiamo capito potesse esserci qualcosa di più e allora abbiamo deciso di capire insieme se potevamo vivere una storia e costruire  qualcosa di speciale…

Sei stato un concorrente del Grande Fratello, raccontaci un evento positivo e un evento negativo e dicci se ti ha deluso qualche concorrente

L’esperienza del grande fratello è qualcosa che resterà per sempre viva dentro di me, quando seppi che avevo superato il provino non potevo crederci. Ricordo molto volentieri i momenti di serenità condivisa con tutti i concorrenti , le nostre confessioni più intime che ci facevano compagnia durante la notte, la voce del confessionale che ti chiamava all’improvviso e dovevi correre così come stavi… Delusioni vere e proprie non ne ho avute, nel senso che, una volta usciti , è normale che ognuno prenda la sua strada, alcuni restano altri scompaiono completamente e ne perdi ogni traccia. Anche questo fa parte del gioco…e a me sta bene così.

Tu che conosci il mondo dello spettacolo, come lo descriveresti? E’ tutto oro cio’ che luccica?

Il mondo dello spettacolo è un settore come tanti altri , l’unica differenza che è poi fondamentale, è che ti da l’opportunità di darti conoscere da milioni di italiani in pochissimo tempo.

Quanti interventi chirurgici hai fatto? Ti sei mai pentito di averli fatti? In futuro vorresti farne di nuovi?

Ho fatto 16 interventi di chirurgia estetica, non me ne pento di averli fatti perché ogni volta che sentito l’esigenza di fare una miglioria sul volto ci ho sempre riflettuto ed ho sempre scelto i migliori chirurghi. Pochi giorni fa ho accompagnato Enrico ad Instambul dal famosissimo Dott. SERKAN per effettuare un trapianto di capelli. Per l’occasione ho prenotato una prima visita con un chirurgo bravissimo per capire insieme in che modo si possa effettuare un lifting su un volto come il mio e devo ammettere che sono rimasto sorpreso dalle tecniche che utilizzano che qui da noi non sono ancora arrivate.

Hai avuto qualche flirt o rapporto con qualche personaggio famoso? Se si, puoi darci qualche indizio?

Credo che certe circostanze ai creino se tu per primo fai in modo che si possano generare… sull’ambiente di lavoro ho sempre adoperato una grande formalità e in qualsiasi settore non mi è mai piaciuto tingere rapporti particolarmente confidenziali. Quindi  la risposta è no, non ho mai avuto flirt con una persona del mondo dello spettacolo.

Angelo, 3 difetti e 3 pregi di Angelo Sanzio

Non amo descrivermi però tre pregi credo siano: semplicità, umiltá, disponibilità. Un mio grandissimo pregio è quello di dire la verità e sopratutto andare a discutere nel bene e nel male con il diretto interessato anche a costo di chiudere un rapporto. Difetti ne ho parecchi ahimè… credo di essere un pochino permaloso, talvolta malinconico e prima di iniziare una qualsiasi cosa la vado ad affrontare con un approccio un pochino pessimista, su questo ultimo aspetto ci sto lavorando perché dobbiamo sempre essere ultra positivi pensando di fare sempre meglio

 

 

LEGGI ANCHE:

VIDEO – Grande Fratello: Angelo Sanzio controlla e tocca le parti intime di Filippo Contri sempre più complice

Segnala a Zazoom - Blog Directory