Asia Argento e Corona all'Isola dei Famosi? ecco i possibili dettagli e accordi - BlogItalia.News

Asia Argento e Corona all’Isola dei Famosi? ecco i possibili dettagli e accordi

Asia Argento e Fabrizio Corona potrebbero entrare nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2019: continuano i rumors sul nuovo cast del prossimo reality di Canale 5. Dopo i primi quattro nomi confermati, Giulia De Lellis, Jeremias Rodriguez, Andrea Pinna e Ignazio Moser, spunterebbe anche quello di Asia Argento. L’attrice continua ad essere al centro del gossip nostrano e questa volta non per la storia con Fabrizio Corona.

La Argento starebbe in trattativa con la produzione del programma per diventare la prossima naufraga a L’Isola dei Famosi 2019. Fonti vicine a lei, confermerebbero la veridicità della voce che sta impazzando sul web. A rivelare la notizia bomba Fanpage.it, il quale ha anche annunciato che sul tavolo, per Asia, ci sarebbe un’importante offerta cospicua e concreta.

LEGGI ANCHE: Domenica IN, Asia Argento con Corona: “Non sono felice ma serena”

L’Isola dei Famosi 2019: Asia Argento offerta appetibile per entrare nel cast
Il reality show di Mediaset sta cercando di accaparrarsi l’attrice per la prossima edizione. “Asia Argento potrebbe accettare la ‘generosa’ offerta della produzione, sarebbe per lei un’occasione ulteriore di mettersi in gioco e consolidare ulteriormente l’attenzione del gossip e della cronaca televisiva”, così si legge sulla celebre testata giornalistica.

Asia Argento a L’Isola? C’è lo zampino di Fabrizio Corona?

Davvero Asia Argento potrebbe diventare una naufraga de L’Isola dei Famosi 2019? Mentre i rumors sulle trattative si fanno sempre più concreti, alcuni si chiedono: c’è lo zampino del nuovo compagno, Fabrizio Corona? Anche l’ex re dei paparazzi era stato interpellato come probabile protagonista della prossima stagione, ma i dubbi degli utenti sono altri.

A rivelare un segreto accordo che ci sarebbe tra i due, Dagospia. In un articolo, ormai divenuto famoso, D’Agostino ha fatto capire chiaramente che Fabrizio ha “assoldato” Asia attraverso un accordo economico fatto solo ed esclusivamente per scopi di lucro.

Fabrizio Corona e Asia Argento: “Ecco cosa prevederebbe il loro accordo da 100 mila euro”

La neo love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento continua a far chiacchierare. I due sembrano ormai una coppia a tutti gli effetti, nonostante alcuni nutrano ancora diversi dubbi sulla veridicità della loro relazione. Come riporta Trash Italiano: “A parlare oggi è il sito Dagospia, che riporta alcune voci secondo cui tra i due protagonisti non ci sarebbe una relazione sentimentale, ma un bel contratto lavorativo, decisamente costoso”. Dunque l’ex re dei paparazzi e l’ex giudice di X Factor avrebbero davvero un accordo segreto?

“L’accordo” di Fabrizio e Asia

“Furbizio Corona ha assunto una nuova dipendente: ARGENTO ASIA. Si sussurra che il contratto di collaborazione in esclusiva sia costato al tatuato di Corso Como circa 100 mila euro. Il sito è anche in grado di descrivere nel dettaglio cosa prevederebbe l’accordo stipulato. Innamoramento Fabrizio – Asia (foto + interviste tv). Presentazione dei rispettivi figli e familiari: Corona presenta Carlos ad Asia. Corona incontra Anna Lou e poi il suocero Dario (il tutto in 3 step). L’ira di Morgan, ex di Asia e padre di Anna Lou (intervista e foto esclusive…operazione ancora in standby). La crisi del rapporto Corona – Asia: Fabrizio cerca sollazzo in qualche sua ex e mette in discussione l’amore per Asia. La rottura definitiva: il dramma di Asia. Asia per dimenticare Fabrizio fugge sull’Isola dei morti di fama… Fabrizio in studio da Cologno invoca (a suon di euro) perdono…”.

 

FONTE: https://velvetgossip.it/2018/11/23/lisola-dei-famosi-2019-asia-argento-naufraga-trattative-in-corso/
Segnala a Zazoom - Blog Directory