Barbara De Santi show, manda a fancu*o il pubblico: "Io amo i bambini degli altri" - BlogItalia.News

Barbara De Santi show, manda a fancu*o il pubblico: “Io amo i bambini degli altri”

Barbara De Santi durante la puntata di Uomini e Donne si scaglia contro Armando e con il Pubblico

Durante la puntata del trono di Uomini e Donne, un acceso battibecco tra Barbara, Gianni e Armando, discussione che si conclude con Barbara che manda a quel paese il pubblico, ma andiamo per ordine…
Tutto inizia quando Gianni Sperti critica Barbara nello specifico l’opinionista accusa Barbara di utilizzare “male” il proprio profilo Instagram. La denuncia infatti di Gianni spiega come Barbara utilizzi la funzione di re-post  per riportare post di personaggi lontani dal programma di Maria De Filippi, con l’intento di sottolineare situazioni poco chiare da parte ci alcuni membri della trasmissione. Con precisione si fa riferimento ad un post ripostato proprio da Barbara, dove un’influencer parla di Armando Incarnato, raccontando che il ragazzo fosse fidanzato con una sua amica.

Armando e Barbara si litigano furiosamente in trasmissione

Per questo motivo, i due iniziano ad avere una discussione animata durante la trasmissione, che i due non si sopportassero era già chiaro da tempo ma questa volta, il livello di sopportazione è sceso ai minimi storici.
Esci tu o esco io?” la domanda furiosa di Barbara verso Armando, il ragazzo ovviamente non pensando minimamente a lasciare la puntata ha esclamato: “Accomodati” facendo esplodere la reazione di Barbara – “No io non mi accomodo”.

Il massimo della lite arriva quando Armando afferma che Barbara non ha mai provato amore vero… dopo questa affermazione, Barbara è esplosa e non si è trattenuta e urlando ha esclamato: “Io ho l’amore tutti i giorni dai miei bambini a scuola!!”, a tale affermazione il pubblico ha rumoreggiato e quindi Barbara probabilmente sentendosi da sola un pò contro tutti si è rivolta al pubblico: “Questo non ve lo permetto… andate a Fanc*lo!“.

La lite non termina, rivolgendosi a Maria De Filippi, Barbara domanda a voce alta:

“Vogliamo dare credito a un personaggio del genere e non a me? Se il pubblico italiano apprezza una persona del genere allora io non ho capito niente della vita e ho sbagliato lavoro”

Dopo tale affermazione arriva immediatamente la replica di Armando, che con tono duro e deciso, rivolgendosi a Barbara risponde immediatamente: “Ma perché tu ancora non avevi capito che non hai capito niente della vita?”.

Anche questa volta il pubblico apprezza e parte un mezzo applauso che pietrifica totalmente Barbara , che con tono quasi tremante esclama: “Ma perché devo essere derisa da questi tre gatti che ci sono qua!”.

 

Dopo ciò Barbara è stata quasi sull’orlo di abbandonare la puntata, ma alla fine è rimasta sicuramente amareggiata dalle risposte del pubblico che hanno voluto sottolineare una linea ostica nei suoi confronti.

 

LEGGI ANCHE:

Maria De Filippi sorprende Emma Marrone facendole una sorpresa inaspettata

Segnala a Zazoom - Blog Directory