Barbara D'Urso 62 anni e un corpo invidiato anche dalle più giovani, ecco i segreti per avere il suo corpo perfetto - BlogItalia.News

Barbara D’Urso 62 anni e un corpo invidiato anche dalle più giovani, ecco i segreti per avere il suo corpo perfetto

Barbara D’Urso 62 anni e un corpo perfetto, migliore anche di molte giovani ragazze

Barbara d’Urso è una delle regine della televisione italiana e, nonostante abbia compiuto 62 anni, continua a essere in splendida forma. Attualmente è impegnata con la conduzione della 16esima edizione del Grande Fratello e ogni settimana sfoggia sempre dei look super sexy, audaci ed esuberanti che le permettono di mettere le forme sode e impeccabili in bella mostra. Il dettaglio che non è sfuggito ai fan? Ha un fisico così mozzafiato da non avere nulla da invidiare alle 20enni: ecco quali sono i suoi segreti per mantenersi tanto giovane e tonica.

Come si tiene in forma Barbara d’Urso
Quale donna non sogna di arrivare a 60 anni con un corpo perfetto, combattendo così i segni dell’invecchiamento? Barbara d’Urso ci è riuscita e ogni volta che appare in tv riesce a sconvolgere tutti con la sua forma fisica impeccabile. Nelle ultime puntate del Grande Fratello, ad esempio, ha messo in mostra la silhouette impeccabile prima con un minidress di paillettes, poi con un abito trasparente che rivelava chiaramente il  lato b. Non è un caso che molti credono che abbia fatto un “patto con il diavolo”, chiedendosi qual è il suo segreto. La conduttrice non fa nulla di particolare, semplicemente si prende cura quotidianamente del suo corpo. Come mostrato spesso su Instagram, fa molta attività fisica, non di rado la mattina presto ha postato delle Stories in cui si mostrava alle prese con delle lezioni di ballo con un insegnante privato. A cosa non rinuncia mai? Alla corsa mattutina, prima della quale beve sempre il “mappazzone” a base di yogurt, olio di semi di lino e un frutto di stagione a pezzi, così da fornire al corpo corpo antiossidanti, omega 3, vitamine e proteine, ovvero tutto il necessario per darsi all’attività fisica.

La dieta di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso segue una dieta antiossidante molto rigorosa, dà moltissima importanza alla colazione, solitamente a base di pane integrale, yogurt e un centrifugato di frutta e verdura, concedendosi uno spuntino a metà giornata con frutta secca. Nel corso della giornata mangia moltissima frutta e verdura, concedendosi anche qualche trasgressione di tanto in tanto come una pizza o un bicchiere di vino. Si affida poi al medico di fiducia per capire quali sono gli integratori alimentari di cui ha bisogno, tiene sempre sotto controllo il suo stato di salute e le possibili allergie o intolleranze, così da evitare le sostanze che potrebbero farle male. E’ negli ultimi anni, ad esempio, che ha scoperto di essere intollerante al lattosio, al suo posto costuma vegetali ricchi di calcio come gli spinaci e delle pillole a base di lattasi. Può mangiare invece formaggi stagionati e yogurt, va matta per quello alla soia, capace di tenere stabile il colesterolo. Mantenersi “giovane” non è dunque un gioco da ragazzi, Barbara dimostra che bisogna fare non pochi sacrifici, anche se l’importante è imparare a capire quando limitarsi.

Barbara d’Urso, i consigli di seduzione
Barbara d’Urso avrà pure compiuto 62 anni ma continua a essere un’indiscussa icona di bellezza e di sensualità, tanto da non perdere occasione per dare dei consigli di seduzione. Qualche anno fa, ad esempio, è stata intervistata da Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche” e ha dichiarato: “Bisogna mostrare i polsi e tenere il collo alto, poi devi stringere forte le chiappe perché così muovi le gambe in maniera diversa”. La conduttrice ha inoltre spiegato che la mattina cerca sempre di svegliarsi con il sorriso sulle labbra, anche quando si tratta di una giornata “no”, e immagina di avere una corona sulla testa, così da sentirsi regina della sua vita ed essere pronta per affrontare ogni tipo di sfida. Insomma, a quanto pare secondo Barbara d’Urso rimanere positive, sorridenti e dinamiche è il segreto per essere felici, splendide e sensuali, anche quando si superano i tanto temuti “anta”

Next Prev

 

 

 

 

 

Next Prev

LEGGI ANCHE:

La Monsè distrugge Francesca De Andrè dicendole di tutto e di più sul suo fisico e sul suo sen0

Gallery Foto – GF15 E’ Mariana Falace la più sexy secondo il pubblico

FONTE: https://donna.fanpage.it/barbara-durso-62-e-un-corpo-perfetto-i-segreti-della-conduttrice-per-restare-in-forma/p3/
Segnala a Zazoom - Blog Directory