Belen contro Corona, il re dei paparazzi risponde accusandola di essere falsa: "Io non fingo..." - BlogItalia.News

Belen contro Corona, il re dei paparazzi risponde accusandola di essere falsa: “Io non fingo…”

Dopo l’attacco di Corona a Fogli durante la trasmissione dell’Isola Dei Famosi, il web si è scatenato, anche Belen indignata lancia una story. Fabrizio Corona risponde alla sua ex tramite social

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 2019, ha una spettatrice d’eccezione: Belen Rodriguez. La bella argentina ha tifato per tutta la puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it per il fratello Jeremias, ma sopratutto si è scagliata duramente contro il suo ex Fabrizio Corona e contro il programma per come è stato trattato il presunto tradimento di Riccardo Fogli e sulle sue storie Instagram ha scritto: «che schifo, non si gioca con la vita degli altri».

La clip di Fabrizio Corona che dà del vecchio e soprattutto del “cornuto” a Riccardo Fogli, non è stata certo una pagina edificante di tv. L’ex cantante dei Pooh ha subito un diretta una vera e propria umiliazione da parte dell’ex re dei paparazzi senza mai scomporsi, anzi reagendo da gran signore. Una scena che ha fatto storcere il naso a tanti, e anche a Belen che in una delle sue stori Instagram ha scritto così: «Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna».
In tanti sui social non hanno apprezzato questa scelta autoriale.

La risposta di Fabrizio Corona

Belen aveva detto di essere schifata e dalle stories di Instagram e Corona, dopo aver ripostato quanto scritto dalla Rodriguez ha scritto: «Beh detto da una persona che finge di essere quello che non è e mostra una vita che non vive… non è male. Il tuo Giudizio Universale sentenziato mediaticamente è la riprova che la “Famiglia del Mulino Bianco” che tanto ostenti non è per te, che senza eccessi di protagonismo in una vita semplice e normale non sai stare».

L’attacco è continuato: «Io almeno ci metto la faccia, nel bene e nel male, dico sempre quello che penso, mi prendo le mie responsabilità e te lo ripeto ancora non fingo di essere anzi mostro di essere quello che sono. #cercoattenzionemediatica #predicounamoralechenonpratico. Ps – Il significato e il senso della vita lasciali perdere non stiamo parlando di Reality show… gorda mia!!! Ti prego… @belerodriguezreal».

 

FONTE: https://www.ilmattino.it/spettacoli/televisione/isola_fabrizio_corona_contro_belen_rodriguez_ultime_notizie_oggi-4341507.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory