Belen, mentre tutti parlano di nuova gravidanza, lei pubblica uno scatto senza slip - BlogItalia.News

Belen, mentre tutti parlano di nuova gravidanza, lei pubblica uno scatto senza slip

Belen si scatta una foto senza slip e fa scatenare i fan. Qualcuno nota un pancione ?

Belen Rodriguez sa proprio come far impazzire i fan. Ancora una volta a suscitare le reazioni dei tantissimi follower è una foto hot. La showgirl si è mostrata stesa a letto, di fianco, coperta (ma non troppo) da un lenzuolo bianco che però le lascia scoperto il fianco e parte del lato B, che appare senza slip. Una foto commentata da centinaia di fan, molti dei quali si sono complimentati con la moglie di Stefano De Martino per il suo corpo mozzafiato. “Che immagine pazzesca! Sei meravigliosa Belen, ogni giorno più di quello precedente” ha scritto una follower. E ancora “Belen sei unica, bellissima. Questa foto è meravigliosa come te!” Insomma, un vero e proprio successo per la showgirl argentina.(Aggiornamento di Anna Montesano)

BELEN RODRIGUEZ SENZA SLIP…
L’estate ha preso il via per tutti coloro che continuano a lavorare e grattarsi la testa in vista degli impegni quotidiani e chi, come Belen Rodriguez, ha preso l’auto ed è di nuovo scappata in vacanza. Questa volta la bella argentina ha portato con sé il marito ritrovato Stefano De Martino e il piccolo Santiago finendo in mezzo al nulla nella campagna di Ibiza, almeno così sembra dagli ultimi scatti postati dalla showgirl. Fin qui niente di male se non fosse che tutti sono a caccia del famoso pancino sinonimo della gravidanza che tutti i siti e i settimanali ormai sventolano da mesi(si parla già del terzo mese di gravidanza secondo il gossip) ma senza successo. Al posto del pancino pronto a lievitare i fan in questi giorni hanno trovato nuove foto hot della showgirl che se la settimana scorsa posava con le calze fingendo di dormire e lasciando intravedere il suo lato b, questa volta ha fatto anche di “peggio”.

GLI SCATTI HOT DI BELEN RODRIGUEZ
Proprio dalle sue vacanze arrivano una serie di scatti hot (postati su Instagram in versione “mossa”) che la mostrano completamente nuda, almeno secondo la prospettiva con la quale sono state scattate, e coperta solo da un po’ di lenzuolo bianco e da un grande mazzo di fiori invidiato dai suoi fan. Così su Instagram si legge: “Quel mazzo di fiori ha una vita sessuale più emozionate della mia” o ancora: “Belen sei unica..ogni tua foto è strepitosa”. La showgirl sfoggia una nuova voglia di mostrarsi forse dovuta proprio alla felicità ritrovata al fianco del suo amato Stefano, padre di suo figlio Santiago e, secondo il gossip, anche della bambina che porta in grembo. Fatto sta che al primo rialzo delle temperature, Belen Rodriguez ha fatto già impazzire i fan….

FONTE: https://www.ilsussidiario.net/news/belen-rodriguez-le-foto-senza-slip-ma-con-tanti-fiori-gravidanza-smentita/1892719/

https://www.instagram.com/p/BygCPJTn-MO/?utm_source=ig_embed

Belen incinta ?? Ecco gli indizi

Ovviamente la coppia non ha rilasciato nessuna conferma in merito, forse per scaramanzia, ma gli indizi ci sono tutti.

Intanto sia Belen che Stefano hanno da sempre desiderato allargare la famiglia e dopo il secondo matrimonio, che molto probabilmente si svolgerà ad Ibiza, isola a cui sono molto legati, l’arrivo di un altro bebè, possibilmente femmina, sarebbe il giusto coronamento del loro amore. Parlavamo di indizi, e uno lo ha lasciato oggi Belen in una delle sue stories di Instagram. Al parco insieme a Stefano e a Santiago ha fatto una ripresa dall’alto mostrando una pancina sospetta. Con indosso una tuta di Jeans larga si nota bene un rigonfiamento visto che è magrissima.

Per una come lei il pancione vero e proprio si potrà vedere almeno al sesto mese, ma già un piccolo accenno c’è tutto, segno che pressappoco la showgirl dovrebbe essere a terzo-quarto mese di gravidanza. Anche il viso radioso, la dice lunga sulla sua felicità, cosa che viene pienamente condivisa da tutti i fan della coppia che non hanno mai perso la speranza.

Ora Belen partirà come ogni estate per le Baleari e verrà poi raggiunta da Stefano che, dopo il grandissimo successo di “Made in Sud”, sarà impegnato in Rai per la preparazioni di alcuni programmi.

Sarà una bella estate per questa meravigliosa coppia, che dopo Santiago potrà (forse) avere la gioia di allargare di nuovo la famiglia.

LEGGI ANCHE: Belen incinta ? nuovamente mamma per la seconda volta da Stefano

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/belen-incinta-ecco-i-primi-segni-pancione-1708392.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory