Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati il loro segreto sta sotto le lenzuola: "Facciamo l'amore tante volte" - BlogItalia.News

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più innamorati il loro segreto sta sotto le lenzuola: “Facciamo l’amore tante volte”

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser va a gonfie vele, i due svelano il segreto per un’amore come il loro

Il fidanzamento tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, procede a gonfie vele a dispetto di chi non credeva in questo amore, nato nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Da allora sono trascorsi due anni e la coppia sembra sempre più solida. I due ragazzi in un’intervista rilasciata a Novella 2000 rivelano il segreto che mantiene vivo il loro amore. Entrambi dichiarano così:

“Qual è il segreto per far durare così tanto una relazione? Decisamente fare tanto l’amore. Crediamo entrambi che per una coppia il sesso sia una cosa fondamentale. Fin da subito, e parliamo dal Grande Fratello Vip, tra noi si è creata una grande intesa sessuale. La passione che i telespettatori hanno visto nel piccolo schermo non si è mai spenta tra noi. Probabilmente è stato il destino a farci incontrare e non possiamo che ritenerci fortunati per questo”.

In tanti si chiedono a quando le nozze, mettere su famiglia; riguardo al matrimonio, rispondono in questo modo: “Matrimonio? In tanti ce lo chiedono, ma ad oggi ci godiamo il nostro fidanzamento. Tra i nostri progetti per ora non rientra nemmeno l’idea di avere un figlio. Stiamo crescendo, certo, e a mano a mano acquisteremo sempre più maturità. Succederà prima o poi…” Dopo raccontano di un progetto lavorativo:

“Con buone probabilità ci affideranno un programma tv che condurremo insieme. Ad oggi però non possiamo svelare ancora nulla”

Non ci resta che augurare un futuro radioso per Cecilia e Ignazio.

LEGGI ANCHE:

Ignazio Moser racconta quante volte va a letto con Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez fa una confessione a sfondo sessuale riguardante il fidanzato

Ecco il VIDEO di Ignazio Moser che filma Cecilia Rodriguez seminuda dopo la doccia

Segnala a Zazoom - Blog Directory