Chiara Ferragni questa volta non ci sta, ecco la denuncia per un hater: "Pensa prima di scrivere" - BlogItalia.News

Chiara Ferragni questa volta non ci sta, ecco la denuncia per un hater: “Pensa prima di scrivere”

Chiara Ferragni non ci sta e prepara la denuncia verso un hater

Questa volta Chiara Ferragni non utilizza la solita ironia per rispondere agli haters e ai loro commenti negativi, succede che certe volte certe situazioni vanno risolte in modo più deciso, evitare certe violenze in questo caso cyber violenze e difendere la propria famiglia.
Ecco questo è quello che Chiara Ferragni ha deciso di fare, e noi siamo d’accordo sulla decisione dell’influencer italiana, come si suol dire: quando è troppo è troppo!

Ma andiamo nel dettaglio e spieghiamo un pò cosa è accaduto, cosa ha scaturito la reazione di Chiara. E’ il compleanno della mamma di Chiara e per questa ragione la biondissima influencer decide di dedicare un post su instagram proprio alla mamma, qualcosa che probabilmente tutti abbiamo fatto nella nostra vita: dedicare un post, scrivere un messaggio di qualche riga alla propria mamma o comunque ad una persona che ci sta a cuore. La normalità con la quale Chiara scrive questo messaggio è molto semplice, un post con un bel messaggio e qualche foto… semplice!

Il post dove si possono notare un paio di foto, che raffigurano mamma Marina in momenti della propria vita, foto con le tre figlie ma anche foto con il nipotino Leone, figlio di Chiara il tutto completato da un messaggio di testo bellissimo che dice:

Il più felice dei compleanni alla mia meravigliosa mamma che amo tantissimo. Grazie per mostrarmi il tuo amore sin dal giorno in cui sono nata

Tantissimi i commenti di risposta, ma quelli che saltano subito all’occhio sono due, il primo è la risposta di mamma Marina: “Grazie amore mio meraviglioso! Siete il più bel regalo che abbia mai ricevuto” il secondo invece è quello di una ragazza, un commento orribile, triste e ignorante a nostro avviso, un commento che ha fatto infuriare i fans di Chiara ma che sicuramente creerebbero sconcerto anche ai non fans della giovane influencer. Il commento in questione è quello di una certa Silvia Annaleo che scrive:

“Famiglia di d*****i. Basta dr****i di m***a. D****i un sacco di adolescenti insicuri che m***a. Fai il test di hiv al tuo marmocchio e smettila di ab***e dei minuti, ped****a”

Potete trovare il profilo instagram della ragazza cliccando qui, intanto di seguito il commento in prima persona scritto da Chiara Ferragni, che avverte la ragazza e fa sapere che questa volta i provvedimenti saranno seri, nessuna ironia ma soltanto protezione nei confronti della famiglia Ferragni, “Ti arriverà una denuncia a breve. Pensa due volte prima di scrivere certe cose”, noi ovviamente siamo con Chiara perchè pensiamo che certi messaggi non dovrebbero esistere proprio.

 

LEGGI ANCHE:

Matilde Brandi mostra invidia nei confronti di Chiara Ferragni e facendo una gaffe la manda a quel paese (VIDEO)

Chiara Ferragni la biondissima in lingerie color rosso che fa impazzire i fan

Chiara Ferragni insultata per una foto dove indossa un indumento spinto

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory