Chiara Ferragni sotto attacco degli haters, questa volta l'accusa di Pedofilia - BlogItalia.News

Chiara Ferragni sotto attacco degli haters, questa volta l’accusa di Pedofilia

Chiara Ferragni presa di mira dagli haters, offese e insulti sempre più spinti

Non è una novità che i VIP o comunque le persone dello spettacolo spesso sono vittime di “attacchi” che superano di gran lunga la semplice critica. Gli haters provano gusto a offendere pesantemente i personaggi più noti, varcando quasi sempre quella linea che separa la critica professionale e l’offesa personale.
Sempre più spesso tra i commenti che leggiamo sui post di certi personaggi notiamo persone con account spesso finti offendere senza pietà il personaggio in questione.
Nelle ultime ore, il personaggio più preso di mira è la fashion blogger italiana con più seguito ovvero: Chiara Ferragni moglie del noto rapper Fedez.

Come abbiamo raccontato qualche giorno fa (clicca qui per leggere l’artico di cui parliamo) Chiara Ferragni ha postato alcune foto della mamma Marina, per celebrare il suo compleanno, proprio su quella foto si è scatenata un offesa molto pesante, da un utente che questa volta non si è nascosta dietro un falso nick, ma ha utilizzato un nick personale, con un nominativo che potrebbe essere proprio autentico, un profilo personale con tanto di foto della persona.
Le offese su quel post hanno toccato la famiglia Ferragni, accusata di essere una famiglia di drogati, un commento che prosegue con un consiglio alla stessa Ferragni di fare un test addirittura per l’ HIV. Proprio su questo commento questa volta Chiara non ha fatto finta di nulla e non ha utilizzato la sua solita ironia che accompagna ogni suo commento, volto a dare risposta aqualche hater che spesso la critica. Questa volta Chiara non ci sta, e promette di muoversi legalmente, avvertendo l’hater in questione.

Ma come il lupo, l’hater magari perde il pelo ma non il vizio, sempre lo stesso utente, continua la sua “guerra” contro Chiara Ferragni. Su un altro post dove veniva riportata la notizia, alcuni fans della Ferragni si sono scagliati contro Silvia Annaleo (è questo il nome dell’hater che ha preso di mira Chiara). Tra i commenti di una fans c’è quello che invita proprio l’hater  a non insultare e giudicare la vita degli altri – sottolineando che – offendere i bambini non è corretto.

Pensa a studiare invece di giudicare e insultare la vita degli altri… e soprattutto impara che i bambini non si toccano!!

A questa frase, Silvia Annaleo torna all’attacco di Chiara Ferragni utilizzando un offesa e accusa che superano i limiti del sopportabile, un’offesa che nessuno mai potrebbe tollerare, ovvero quella della pedofilia.

Fino a prova contraria la Ferragni è una pedofila non io… o forse tu abusi dei minori???

Questa è la risposta del personaggio Silvia Annaleo che probabilmente cerca un pò di notorietà senza curarsi delle parole che scrive e che potrebbero costarle tantissimo.

Secondo noi, ogni VIP è preparato alle critiche, probabilmente è il prezzo da pagare ed è giusto così, è giusto prendersi le critiche quando ci stanno ed è corretto prendersi i complimenti quando giusti, ma le offese specialmente quelle che toccano il personale non sono corrette e andrebbero stroncate probabilmente con mezzi più duri, soltanto così si potrebbero scoraggiare certi individui che la mattina si alzano soltanto con lo scopo di offendere e fare male il prossimo.

 

LEGGI ANCHE:

Chiara Ferragni questa volta non ci sta, ecco la denuncia per un hater: “Pensa prima di scrivere”

 

Giulia Salemi sommersa dagli attacchi degli haters, ma lei non ci stà e risponde così…

Segnala a Zazoom - Blog Directory