Come Belen a Giulia Salemi i reality hanno aperto le porte della popolarità, ma qualcuno vorrebbe un Talent Show - BlogItalia.News

Come Belen a Giulia Salemi i reality hanno aperto le porte della popolarità, ma qualcuno vorrebbe un Talent Show

Giulia Salemi sempre più lanciata, vorrebbero la sua presenza all’interno di un Talent Show

Ancora qualche mese per la messa in onda della nuova edizione Ballando con le stelle, trasmissione condotta da Milly Carlucci in prima serata su RAI1. Carolyn Smith che fa parte della giuria, ha espresso il desiderio di inserire tra i concorrenti la bella Italopersiana Giulia Salemi, ex fidanzata di Francesco Monte.

Ma a quanto pare non è possibile per via di una regola della conduttrice. Nulla di personale, ma Milly Carlucci ha sempre detto anche in passato, di non volere concorrenti provenienti da altri reality. Secondo Milly, il pubblico da casa vuole imparare a conoscere i concorrenti, ma se già sono noti per altri reality ,non c’è più gusto. Per Carolyn Smith è un peccato, infatti ne parla al settimanale Vero e dichiara così:

“Ci sono alcune persone che mi piacerebbe vedere ballare, ma che non potranno partecipare perchè sono già stati concorrenti di un reality show. Questa è la regola di Milly Carlucci. A me comunque piacerebbe tantissimo vedere almeno come Ballerina per una notte Giulia Salemi, che mi piace da morire. Al Grande Fratello Vip si è dimostrata una ragazza vera, reale: è semplice, genuina”

A questa notizia sicuramente i fan della bella Giulia, delusi e amareggiati, avranno qualcosa da dire.

 

LEGGI ANCHE:

Francesco Monte complimenti per la fidanzata Isabella: “E’ bellissima” e poi taglia corto su Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez

 

Giulia Salemi al Grande Fratello VIP, le esce per sbaglio mentre è a letto con Monte (FOTO)

Segnala a Zazoom - Blog Directory