Damante attacca nuovamente Giulia De Lellis: "Ecco cosa si fa per guadagnare qualche soldo..." - BlogItalia.News

Damante attacca nuovamente Giulia De Lellis: “Ecco cosa si fa per guadagnare qualche soldo…”

Andrea Damante attacca nuovamente Giulia De Lellis riferendosi al libro pubblicato dalla giovane influencer

Da giorni si discute sui frammenti del libro di Giulia De Lellis intitolato ‘Le corna stanno bene su tutto – ma io stavo meglio senza’, in uscita il prossimo 17 settembre in tutte le librerie. Ciò che sta già facendo molto rumore sul web sono i riferimenti importanti alla storia d’amore con Andrea Damante e al tradimento di quest’ultimo ai suoi danni. Interpellato da Gente, l’ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Giulia De Lellis non nascondendo tutta la sua delusione:

“Ho fatto degli errori, ma ciò che più mi dispiace è che Giulia abbia buttato via la nostra storia così, con un libro che tra l’altro non avrà scritto lei”.
Al settimanale, inoltre, ha riferito che molte delle cose contenute nel libro non sono vere ma frutto di fantasia e su queste preferisce non rilasciare dichiarazione alcuna.

Giulia De Lellis, libro: Andrea Damante conferma di averla tradita

Nel corso dell’intervista alla rivista Gente, Andrea Damante ha attaccato Giulia De Lellis, lanciandole non poche frecciatine. Il dj veronese, con una carriera in ascesa dopo un tour di circa quaranta serate nelle discoteche più importanti d’Europa, ha confermato di aver tradito Giulia De Lellis, ma la sua ex fidanzata con il libro di prossima uscita non ha fatto altro che spiattellare la loro intimità e raccontando anche delle fesserie, tipo la storia della dieta che ha fatto tanto discutere. Sui social, infatti, molti hanno pensato che Giulia De Lellis fosse stata manipolata da Damante riguardo la forma fisica e l’alimentazione:

 

“Sono davvero dispiaciuto, ma preferisco non commentare. Meglio lasciar parlare il mio lavoro, la mia musica e il mio primo disco, in uscita per l’anno prossimo”.
Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: “Rivelazioni trash!”
Il contenuto del libro di Giulia De Lellis non è andato giù ad Andrea Damante che a Gente ha confessato:

“Certe rivelazioni sono una cosa talmente trash, fatta solo per guadagnare un po’ di soldi che proprio non mi appartiene”.

“Ero una commessa, pronta a sposare Damante, ma è finita malissimo” De Lellis si racconta

FONTE: https://www.blogitalia.news/gossip/gennaro-lillio-e-francesca-de-andre-troppo-diversi-per-stare-insieme-il-racconto-di-gennaro/
Segnala a Zazoom - Blog Directory