Denis Dosio accusato di sponsorizzare merce contraffatta, la truffa svelata - BlogItalia.News

Denis Dosio accusato di sponsorizzare merce contraffatta, la truffa svelata

Denis Dosio viene accusato di sponsorizzare materiale contraffatto pubblicizzando un sito web, che venderebbe prodotti non originali

Denis Dosio è sicuramente uno degli youtuber più apprezzati dalle ragazzine. E in queste settimane ha acquistato una maggiore popolarità grazie alle sue due ospitate da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Quest’ultimo però oggi ha fatto molto discutere anche per un’altra ragione. Quale? Un suo collega youtuber, come riportato dal portale Webboh, l’ha attaccato duramente, accusandolo addirittura di essere un truffatore. Cosa ha detto di preciso? Ha asserito schiettamente in un lungo video su Youtube:

“Denis Dosio, sei un truffatore. Sta vendendo, per conto di un sito truffa, delle airpods cinesi spacciandole per quelle vere della Apple…. Quelle originali costano 180 euro, su questo sito le vendono tipo a 18 euro con un falso sconto da 50 a 18 euro…”
Sarà andata davvero così? Denis Dosio dirà presto la sua su tutta questa intricata faccenda che l’ha fatto finire nuovamente nella bufera?

Denis Dosio nell’occhio del ciclone: “Finchè vizi le tue bambine…”

Lo youtuber denominato Youtube Fa Ca**re, all’anagrafe Simone Santoro, dopo aver speso parole davvero al veleno nei confronti di Denis Dosio, arrivando addirittura a definirlo un truffatore perchè avrebbe sponsorizzato sui social prodotti di un presunto sito truffaldino, ha anche voluto aggiungere nel video appena pubblicato su youtube quanto segue:

“Finché vizi le tue bambine, che poverine non hanno fatto nulla di male…Ma questo non vuol dire approfittarsi di loro solo per i like e per spillare loro soldi attraverso un sito truffa…”
Parole durissime che sicuramente creeranno non pochi problemi a Denis Dosio. Quest’ultimo risponderà per le rime al suo collega youtuber? Spiegherà la sua posizione su tutta questa faccenda?

 

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/denis-dosio-nei-guai-dopo-pomeriggio-5-sei-un-truffatore/
Segnala a Zazoom - Blog Directory