Domenica IN, Anna Tatangelo piange e racconta del suo amore per Gigi, Mara Venier fa appello a Gigi D'Alessio - BlogItalia.News

Domenica IN, Anna Tatangelo piange e racconta del suo amore per Gigi, Mara Venier fa appello a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo piange a Domenica IN e Mara Venier la conduttrice fa un appello a Gigi D’Alessio

Ospite a Domenica In, Anna Tatangelo si è raccontata tra vita professionale e privata. Al centro della chiacchierata con Mara Venier, le critiche ricevute a Sanremo, in particolare l’accusa del giornalista Laffranchi che ha definito trash la sua carriera musicale. A tal proposito Anna Tatangelo ha difeso il suo passato, affermando che non si può dire che ‘Ragazza di Periferia’ e ‘Essere una donna’ sono trash. Dalla gioia alle lacrime il passo è stato breve. Anna Tatangelo è scoppiata a piangere nel parlare dei genitori Dante e Palmira, dando l’impressione che quest’ultima stia affrontando un periodo molto delicato. La cantante non si è sbilanciata più di tanto:

“Non dobbiamo dare niente per scontato, quando vogliamo dire ai nostri genitori ti voglio bene va detto”.
La Tatangelo si è esibita anche tra i suoi più grandi successi.

Anna Tatangelo a Domenica In parla di Gigi D’Alessio: la Venier fa un appello
Non poteva mancare il discorso sulla storia d’amore con Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo a Domenica In ha svelato che il loro amore non è stato un colpo di fulmine e all’inizio il cantante gli stava particolarmente antipatico:

“La nostra storia è nata da un mandarsi a quel paese. Avevamo litigato artisticamente”.
Tutto è nato quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono partiti per l’Australia e lì è scoppiata la passione. Per anni la loro storia è stata criticata dal pubblico televisivo e anche da molti loro fan, i quali contestavano la differenza d’età:

“Mi ha fatto soffrire la carenza di credibilità nel rapporto. La gente non capiva che io avevo 18 anni e che avrei potuto cercare una storia più facile. Mi sono presa la responsabilità, se sono passati 14 anni, vuol dire che alla fine avevamo ragione noi”.
Dopo un periodo di lontananza, Anna e Gigi sono tornati insieme. Per il momento il matrimonio non è in programma e Mara Venier a Domenica In ha fatto un appello proprio a Gigi D’Alessio a fare la proposta di nozze alla sua amata. Qualche settimana fa Anna Tatangelo ha fatto un annuncio su Gigi a Verissimo.

Mara Venier bacchetta il pubblico e svela un segreto su Anna Tatangelo

Durante i primi minuti dell’intervista ad Anna Tatangelo a Domenica In, Mara Venier ha ‘sgridato’ il pubblico non gradendo il chiacchiericcio che disturbava la conversazione con la sua ospite:

“Silenzio per favore altrimenti c’è un bar qui di fronte dove fanno caffè, anche corretti”.
La conduttrice, poi, ha svelato un segreto su Anna Tatangelo riguardo la sua prima ospitata a Domenica In al fianco di Gigi D’Alessio. Come dichiarato da Mara Venier, quel famoso giorno la Tatangelo era minorenne e in trasmissione lo avevo scoperto solo il giorno prima. Non avevano l’autorizzazione per mandarla in video e la conduttrice ha ammesso che ha dovuto firmare lei la liberatoria:

“Mi sono presa io la responsabilità con grande paura che mi scoprissero. A distanza di tanti anni vi svelo questo segreto”.
Oggi Mara Venier e Anna Tatangelo si guardano con grande complicità ricordando quell’episodio accaduto circa diciassette anni fa, ma Mara ci ha tenuto a sottolineare:

“Tenevo molto a Gigi e mi è venuto naturale proteggere anche te”.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in matrimonio? No, tutto smentito!

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/03/anna-tatangelo-piange-a-domenica-in-mara-venier-fa-un-appello-a-gigi/
Segnala a Zazoom - Blog Directory