Domenica IN, Asia Argento con Corona: "Non sono felice ma serena" - BlogItalia.News

Domenica IN, Asia Argento con Corona: “Non sono felice ma serena”

Domenica IN, ospite la donna più chiacchierata del momento: Asia Argento racconta di non essere felice ma sono serena

E’ stata Asia Argento l’ospite più prestigioso della puntata di Domenica In di oggi, 11 novembre. Definita dalla padrona di casa Mara Venier “la donna del momento”, la figlia di Dario Argento si è raccontata a 360 gradi in una lunga intervista a cuore aperto, gran parte della quale dedicata, com’era prevedibile, al suo nuovo amore, Fabrizio Corona. Una storia sulla quale molti non scommettono quella tra Asia e Fabrizio. Sul loro rapporto, che da giorni riempie le copertine di tutti i giornali di gossip, Asia Argento ha fatto una clamorosa rivelazione, dichiarando di aver conosciuto l’ex re dei paparazzi quando era ancora un po’ depressa. “Ho pianto quando ho visto la copertina di Chi” ha inoltre asserito l’attrice, lasciando di stucco il pubblico: Asia ha infatti affermato di aver sospettato che fosse stato Fabrizio Corona ad avvisare i paparazzi della nascita della loro love story, dando quindi in pasto al gossip la loro storia già sul nascere. Fortunatamente le cose non sono andate così, non a caso l’attrice si è detta non felice, ma serena e desiderosa di voler vivere a fondo questa nuova storia, senza fasciarsi la testa prima di rompersela.

Asia racconta il motivo dello scontro con la madre

Domenica In Asia Argento ha inoltre rivelato numerosi dettagli sulla nascita del suo rapporto con Fabrizio Corona, svelando di averlo voluto incontrare tra le mura domestiche proprio per evitare che già al loro primo incontro venissero sorpresi dai paparazzi. “Mi ha chiesto di incontrarlo per parlare di lavoro ha svelato Asia, lasciando però intendere che l’incontro ha avuto un esito ben diverso da quello inizialmente pensato. A tal proposito la conduttrice ha ironizzato asserendo di non voler sapere troppi dettagli, scatenando le risate del pubblico presente in studio.

LEGGI ANCHE: Asia Argento in lacrime a “Non è l’Arena” racconta cosa è successo quel famoso giorno…

Inevitabile, da parte di Mara Venier, un riferimento a Daria Nicolodi, mamma di Asia. Sullo scontro via tweet avuto con lei, Asia Argento a Domenica In ha precisato che in realtà non c’è stato un vero e proprio chiarimento, anche se su twitter non ha nascosto di volerle bene e l’ha invitata a non preoccuparsi. Tuttavia l’attrice è sembrata un po’ nervosa in questo frangente dell’intervista e la conduttrice ha preferito non approfondire l’argomento, com’è avvenuto anche per il caso delle molestie. A questo proposito Asia ha svelato di aver sofferto tantissimo per un anno, dopo l’enorme polverone mediatico che è seguito alla sua denuncia.

CONTINUA A LEGGERE

Segnala a Zazoom - Blog Directory