Domenica Live, lite tra Karina Cascella e Rosa Perrotta (VIDEO) - BlogItalia.News

Domenica Live, lite tra Karina Cascella e Rosa Perrotta (VIDEO)

Domenica Live, arriva la lite tra l’opinionista Karina Cascella e l’ex naufraga Rosa Perrotta

Puntata molto movimentata, non c’è che dire. A Pomeriggio 5 sono quasi venute alle mani le opinioniste Karina Cascella e Rosa Perrotta. Le due si sono scontrate sul tema della chirurgia plastica. “Ho sempre detto che Rosa è una bella ragazza e si è rifatta le cose fatte bene”, inizia Karina, ma Rosa non ci sta: “Nella vita ci sono i modi e la delicatezza di rapportarsi. Cosa che evidentemente manca a questa ragazza. Tu hai esordito senza conoscermi dicendo sei tutta rifatta, hai stravolto i connotati. Attenzione a usare le parole”.

 

Barbara d’Urso difende Rosa e Karina afferma scherzosamente: “Ci fosse una volta che la d’Urso mi dà ragione”. La conduttrice confida che, quando era incinta, le sono cresciute le labbra. A questo punto, Karina fa una dichiarazione al compagno: “Amore mettimi incinta così mi vengono i labbroni senza pagare il chirurgo”.

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13441010/pomeriggio-5-rosa-perrotta-karina-cascella-rissa-botte-mettimi-incinta-barbara-d-urso.html

 

Karina vorrebbe fare l’opinionista in un reality in prima serata

Tra le opinioniste più amate della tv italiana c’è senza dubbio Karina Cascella. Da anni la giovane campana è nel cuore degli italiani, e da sempre la vediamo nei salotti televisivi più seguiti e di successo in Mediaset. Dopo aver partecipato per molto tempo a Uomini e Donne, infatti, Karina è entrata a far parte del parterre di opinionisti fissi dei programmi di Barbara d’Urso, dove ha avuto modo di farsi notare ancora di più. Adesso, però, la Cascella sogna di dare una svolta alla sua carriera. La donna vorrebbe infatti far parte del cast di un programma, più precisamente di un reality, in prima serata, naturalmente sempre nel ruolo di opinionista. Così, in una lunga intervista, Karina ha parlato del suo sogno, facendo però anche uno sfogo. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni in merito.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, Karina Cascella ha svelato di voler partecipare ad un reality in prima serata come opinionista, notando, però, che in tv lavorano sempre le stesse persone, e che la sua opportunità probabilmente non arriverà a breve.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella contro l’ ex tronista Rosa Perrotta: duro scontro sui social

“Penso di avere tutte le carte in regola per fare l’opinionista in un programma in prima serata, e dicendolo non credo di peccare di presunzione. Sono una ragazza giovane, di bella presenza e con un un cervello pensante, non capisco perché non ci sia spazio anche per me in certe trasmissioni. Purtroppo lavorano sempre le stesse persone. Chi vuole imparare a fare questo mestiere dovrebbe avere l’opportunità di poterlo fare. Pur stimandole tutte e due, perché sono due grandi professioniste, non si può continuare a vedere personaggi come Mara Venier e Alba Parietti fare le opinioniste, non è giusto. Io credo sia arrivato il momento di dare spazio ai giovani”

 

FONTE: https://www.novella2000.it/karina-cascella-opinionista-reality/

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory