Domenica Live, Paris Hilton arriva da Barbara D'urso - BlogItalia.News

Domenica Live, Paris Hilton arriva da Barbara D’urso

Domenica Live, nel salotto di Barbara D’Urso è arrivata Paris Hilton

La bellissima e ricchissima Paris Hilton dopo essersi accomodata su una poltrona rosa realizzata appositamente per lei, emozionata più che mai si è messa subito a suo agio: “Mi sento a casa mia, sei così glamour e bella, sono contenta di averti incontrato”, ha subito commentato rivolgendosi alla padrona di casa Barbara d’Urso. La Hilton ha subito commentato il suo grande successo: “Mi sento così fortunata ma lavoro anche tanto nella mia vita, mi sono fatta la mia strada e sono fortunata”, ha ammesso, ma parte del suo successo è ovviamente merito anche della sua famiglia. Un video ha riassunto esattamente le tappe più importanti della sua infanzia e giovinezza, vissuta sempre al fianco della sua famiglia. La clip ha particolarmente colpito e commosso molto Paris che ha definito quei ricordi “splendidi”. Parlando del rapporto con la sua famiglia ha aggiunto: “Siamo veramente uniti, mi sento una persona fortunata perchè mia madre è la mia migliore amica e tutti sono stati molto vicini a me, i miei genitori rappresentano per me una ispirazione”. L’attenzione si è quindi spostata all’amore per i cani per poi commentare l’incontro con Fedez e Pio e Amedeo: “è stato divertente, sono davvero straordinari quei ragazzi”, ha ammesso. [Video]

DA PARIS HILTON E L’ANELLO DI FIDANZAMENTO DA DUE MILIONI DI DOLLARI ALL’INCONTRO CON CRISTIANO MALGIOGLIO [VIDEO]

La puntata si preannuncia scoppiettante: Paris, ereditiera e deejay statunitense, manca dall’Italia da diverso tempo. Ieri è tornata in console a Milano, dove è di nuovo protagonista con tutta la sua musica. La Hilton ha intrapreso con successo anche la carriera di cantante, con un album (Paris) e sette singoli all’attivo. A Just Cavalli, sabato, si è cimentata in un dj-set di lancio della sua nuova linea di prodotti. Il Just Cavalli ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio di miglior club italiano. Paris si è esibita nelle migliori disco del mondo, tra cui annovera – è il caso di farlo – lo stesso club milanese. La musica è sempre stata la sua vera passione: in gioventù conobbe il mondo del cinema, per finire a orchestrare la sua prima linea di moda.

A Domenica Live, Paris Hilton ha conosciuto Cristiano Malgioglio, di cui aveva condiviso un video l’estate scorsa. Qualche mese fa la deejay aveva postato sul suo account Instagram un filmato nel quale il famoso paroliere ballava sui tacchi. Un gesto che ha inorgoglito zia Malgy, che ha così scelto di incontrare Paris proprio con i tacchi. Comprati al mercato cinese, come sottolineato dal diretto interessato.

A PROPROSITO DI CRISTIANO MALGIOGLIO: “Danzando, danzando” guarda il nuovo video di Cristiano Malgioglio

Malgioglio è entrato a Domenica Live ballando su un paio di pump rosse ed è stato raggiunto da Paris, entusiasta per il suo arrivo.

Paris Hilton in tv: “Cristiano Malgioglio? Sono pazza di lui”

 

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory