Erica Piamonte tradita da Taylor Mega: "Ieri mi dicevi "Amore mi manchi" e adesso... vergogna!" - BlogItalia.News

Erica Piamonte tradita da Taylor Mega: “Ieri mi dicevi “Amore mi manchi” e adesso… vergogna!”

Taylor Mega ha tradito Erica Piamonte, scoppia l’ira social di Erica

Riccardo Signoretti ha fatto scoppiare una vera e propria bomba sui social. Solo una settimana fa aveva rivelato a Pomeriggio 5 di essere in possesso di fotografie comprovanti la presunta relazione di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo di Uomini e Donne. L’influencer ha più volte ribadito di non volerne ancora parlare, perchè non è certa di come può evolvere il suo nuovo flirt. Da una storia, inoltre, ha fatto intuire che tra i motivi che la inibiscono a parlarne c’è anche l’omofobia. La foto del bacio di Taylor Mega e Giorgia Caldarulo non è stata ben vista da Erica Piamonte del Grande Fratello 16. Il motivo? L’ex concorrente era fidanzata con Taylor Mega:

“Chi ca**o è questa? Me lo avesse almeno accennata, mi sarei fatta un’idea. Con quale coraggio fino a ieri mi messaggiavi dicendomi ‘Amore, mi manchi’. Vergogna!”.
Erica Piamonte tradita: Taylor Mega fidanzata con Giorgia Caldarulo
Dopo che è stata diffusa la foto del bacio tra Taylor Mega e Giorgia Caldarulo, è scoppiato un vero e proprio caos sul web. L’influencer si è rivolta ai suoi follower per spiegare come stanno davvero le cose. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Taylor Mega era diversa dal solito, quasi imbarazzata nel parlarne, dichiarando che è un tema molto delicato, ha provato a parlarne più volte nelle sue Stories su Instagram:

“Mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire”.

#TAYLORMEGA PARLA DELLE FOTO IN CUI BACIA UNA RAGAZZA E SPIEGA TUTTO #gossipitalia

Pubblicato da Gossip Italia su Martedì 17 settembre 2019

La persona che non avrebbe voluto far soffrire è Erica Piamonte del GF 16, la quale ha dichiarato che, dopo aver visto la foto del bacio, sta molto male ed è molto arrabbiata:

“Non mi viene nemmeno da piangere. Ma tu non ti fai schifo? Non ti vergogni?”
Taylor Mega dice addio a Erica Piamonte: fidanzata con Giorgia Caldarulo di Uomini e Donne
Ha deciso di dare addio a Erica Piamonte e voltare pagina: Taylor Mega è fidanzata con Giorgia Caldarulo di Uomini e Donne. Per tutta l’estate le due ragazze sono state insieme e, chiaramente, non erano soltanto amiche. Affranta dal fatto di essere stata tradita, Erica Piamonte ha confessato e ha cercato di raccontare la sua verità su lei e Taylor Mega, ammettendo che hanno avuto una relazione segreta e non per suo volere. Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello, i genitori di Taylor non avrebbero gradito.

LEGGI ANCHE:

GF16, Erica Piamonte e la sua confessione: “Non mi piacciono soltanto gli uomini, ma anche le donne…”

Taylor Mega e la confessione lesbo che lascia tutti di stucco: “Ho avuto…”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/taylor-mega-sta-con-giorgia-erica-piamonte-tradita-vergogna/
Segnala a Zazoom - Blog Directory