Eva Henger non si presenta all'incontro con Lucas fidanzato della figlia a Live-Non è la d’Urso. Adesso scoppierà la guerra legale - BlogItalia.News

Eva Henger non si presenta all’incontro con Lucas fidanzato della figlia a Live-Non è la d’Urso. Adesso scoppierà la guerra legale

Eva Henger non si presenta all’incontro organizzato da Barbara D’Urso per chiarire in qualche modo la situazione con il fidanzato della figlia, Lucas Peracchi

Barbara D’Urso ci ha provato, aveva deciso di far incontrare i due e farli chiarire all’interno del famoso ascensore per cercare in qualche modo di chiarire la situazione. Purtroppo questo incontro non è avvenuto, infatti nonostante l’invito di Barbara a presenziare negli studi di Live-Non è la D’Urso c’è stato soltanto Lucas Peracchi nonchè fidanzato di Mercedesz, figlia di Eva.

Pertanto questo sperato incontro, organizzato per calmare le agitatissime acque che da settimane colpiscono la famiglia Henger non è avvenuto. La colpa di ciò e da attribuire alla ex porno star Eva Henger, che non si è presentata sotto consiglio del proprio legale. La spiegazione di questo gesto però è stata spiegata grazie a una lettera inviata proprio dalla Henger alla redazione di Barbara D’Urso.

“Lo scorso mercoledì su giornali e siti è uscito fuori che Lucas mi aveva denunciata, ieri a Domenica Live ha detto di non averlo fatto. Su consiglio del mio avvocato ho scelto di non venire a Live-Non è la d’Urso per capire cosa è successo davvero. Intanto chiedo di utilizzare la macchina della verità su Lucas”

La reazione di Lucas

La lettera è stata letta proprio dal fidanzato di Mercedesz, all’interno dell’ascensore della trasmissione, sicuramente il bel personal trainer non l’ha presa benissimo, la sua dichiarazione infatti fa pensare a dei risvolti futuri che si svolgeranno insieme agli avvocati di entrambi: “Ora procederò con le mie tutele legali. Le ho offerto un’occasione d’oro. Non ammetterà mai che si è inventata tutto” ha dichiarato Lucas subito dopo la lettura della lettera di Eva.

PREMI PLAY GUARDA IL VIDEO

Questi nuovi risvolti mettono su un’altra luce la posizione di Eva, che non presentandosi all’incontro con il fidanzato di sua figlia, sembra gettare fumo per nascondere una verità che forse potrebbe essere scomoda soltanto per Eva, staremo a vedere nei prossimi mesi, sicuramente la storia non finirà qui.

LEGGI ANCHE:

Mercedesz Henger afferma di essere umile e svela i progetti futuri con il fidanzato Lucas

Segnala a Zazoom - Blog Directory