Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary è stato cacciato da Mediaset, ecco il motivo - BlogItalia.News

Fabrizio Corona dopo la lite con Ilary è stato cacciato da Mediaset, ecco il motivo

Fabrizio Corona ieri ha avuto una serata molto movimentata la lite con Ilary Blasi ha appassionato milioni di telespettatori. Dopo i fatti di ieri, il re dei paparazzi è stato cacciato da Mediaset

E’ inutile negarlo o girarci attorno: la lite avvenuta ieri sera, alla diretta del GF Vip, tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi ha appassionato milioni di telespettatori. Finalmente, dopo quasi 13 anni, la bella conduttrice romana ha avuto la sua vendetta sul re dei paparazzi. Ovviamente l’ex fidanzato di Silvia Provvedi, chiamato in trasmissione per chiarire alcune delle sue dichiarazioni rilasciate in precedenza, non ci sta a fare la figura dello zimbello e, dopo aver minacciato sui social Ilary Blasi, ha distrutto un camper della produzione del GF Vip.

A PROPOSITO DELLA LITE: Corona lite Ilary, il Video inedito di Corona subito dopo la lite con la Blasi

La bravata è costata, non poco, a Fabrizio Corona che pare sia stato letteralmente cacciato da Mediaset. Ogni accordo preso, a livello lavorativo, pare sia ufficialmente stato cancellato. A riportare la notizia ci ha pensato il sito 361 Magazine, che è diretto da Alfonso Signori che, come ben sapete, ricopre il ruolo di opinionista all’interno del reality show di canale 5. Quindi, quale fonte più attendibile di lui? Tra i progetti in collaborazione con Mediaset, pensate un po’, era previsto perfino un documentario sulla vita di Corona, ma pare proprio che il pubblico da casa dovrà farne a meno. Sarà una grave perdita per i telespettatori?

Fabrizio Corona cacciato da Mediaset e costretto a pagare i danni, intanto Ilary aumenta i follower su Instagram

Fabrizio Corona, dopo la lite avvenuta ieri sera con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, non se la sta dicendo passando bene, visto che si è visto cancellare ogni accordo preso in precedenza con Mediaset. Il motivo? Ha distrutto il camper della produzione del reality show di canale 5. Ma non solo, al re dei paparazzi è stato anche chiesto di pagare i danni. I soldi saranno sottratti, in maniera automatica, al cachet ricevuto per la partecipazione alla scorsa diretta al Grande Fratello Vip. Tra l’altro ieri, subito dopo poco la puntata, Fabrizio Corona aveva invitato i fan a defolloware Ilary Blasi. Il risultato? La bella conduttrice romana ha aumentato i suoi seguaci di ben 25 mila utenti in più. Insomma, decisamente un bel risultato.

A PROPOSITO DELLA LITE: Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “E’ stata scorretta, Corona vittima di una trappola”

Tant’è che sul web c’è chi ironizza sul cambio di professione di Corona, suggerendogli di lasciare il mondo delle paparazzate per dedicarsi ai social media. Anche se qualcosa ci dice che Fabrizio non cambierà di certo la direzione dei suoi piani lavorativi, anche se tutti gli accordi lavorativi con Mediaset sono saltati e il documentario sulla sua vita non sarà più prodotto.

FONTE: http://www.lanostratv.it/2018/10/fabrizio-corona-cacciato-da-mediaset-dopo-la-lite-al-gf-vip/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory