Fabrizio Corona torna in carcere ?? La procura vorrebbe così, tra 5 giorni la risposta - BlogItalia.News

Fabrizio Corona torna in carcere ?? La procura vorrebbe così, tra 5 giorni la risposta

Fabrizio Corona torna a far parlare di sé. Per colpa delle sue risse in tv la Procura ha richiesto un nuovo arresto.

Fabrizio Corona conoscerà il suo destino tra cinque giorni: carcere o libertà? L’udienza presso la Procura di Milano è durata oltre quattro ore e il rappresentante della Procura Generale, Nunzia Gatto, ha chiesto che Corona ritorni in carcere a causa delle numerose violazioni alle regole dell’affidamento terapeutico. La procuratrice ha ricostruito i comportamenti dell’ex galeotto riferendo anche delle “rissose ospitate” in televisione e mostrando il video dello scontro con Ilary Blasi al GFVip. I giudici di Sorveglianza di Milano, si sono riservati.

Corona in un’Instagram Story, girata al temine dell’udienza, ha commentato: “E’ andata anche oggi, il Tribunale si è riservato. Risposta entro massimo 4-5 giorni. Pensiamo di essere nel giusto”.

A PROPOSITO DI CORONA, LEGGI ANCHE: Lele Mora confessione shock su Corona: “Siamo stati a letto, lo abbiamo fatto”

FONTE: https://www.iltempo.it/cronache/2018/11/26/news/corona-carcere-procura-milano-violazioni-risse-tv-1096812/

Corona e la maglia di Totti

Indossata in discoteca un gesto amichevole nei confronti di Francesco, che però non è stato particolarmente gradito dai followers. In molti si sono scagliati contro l’imprenditore, dicendogli di non essere degno di indossare quella maglia.

FONTE:  http://www.today.it/gossip/vip/fabrizio-corona-maglia-francesco-totti.html

 

I tifosi della Roma non perdonano Corona, perché ha osato parlare male del capitano Totti. Capitano, sì, perché anche se Francesco si è ritirato dal calcio, per i romanisti, Totti resta sempre il capitano, qualcuno addirittura dice: “Dopo il Colosseo viene Totti”.

Segnala a Zazoom - Blog Directory