Federica Panicucci punge Belen Rodriguez: "Non era sofferente perchè..." - BlogItalia.News

Federica Panicucci punge Belen Rodriguez: “Non era sofferente perchè…”

Federica Panicucci a Mattino Cinque punzecchia Belen Rodriguez

Federica Panicucci a Mattino Cinque non poteva non aprire questa stagione parlando di Belen e Stefano e del loro ritorno di fiamma. Durante il corso del talk, Antonella Mosetti ha difeso la coppia, affermando di essere particolarmente contenta della rinascita del loro amore e che durante gli anni in cui sono stati separati li aveva notati particolarmente sofferenti, probabilmente per la distanza che li separava.

Beh, Insomma, sofferenti. Belen Rodriguez è stata fidanzata con Andrea Iannone. Tanto sofferente non era
ha commentato Federica Panicucci, ricordando che ora il pilota ha trovato l’amore accanto a Giulia De Lellis. Gli opinionisti di Mattino Cinque non sono apparsi particolarmente d’accordo con la padrona di casa, convinti che Belen e Stefano non hanno provato per i loro ex quello che attualmente provano l’uno per l’altra.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Il gossip a Mattino Cinque

A Mattino 5 si è a lungo parlato anche del volere di Belen Rodriguez e Stefano De Martino di voler un secondo figlio. Secondo le recenti indiscrezioni, però, la coppia sarebbe già in dolce attesa di un nuovo bebè, precisamente di una bambina. A lanciare il gossip, forse in maniera del tutto involontaria, è stata la coppia stessa che ha pubblicato la foto del piccolo Santiago in una culla con inciso il nome Penelope. Gli opinionisti di Mattino 5 sono convinti che la moglie di Stefano De Martino sia già in dolce attesa da quel tempo e che Belen Rodriguez abbia deciso di non dire nulla per scaramanzia.

LEGGI ANCHE:

Cecilia Rodriguez fa una confessione a sfondo sessuale riguardante il fidanzato

 

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/mattino-cinque-federica-panicucci-punzecchia-belen-e-stefano/blo

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory