Francesca De Andrè contro le critiche: "Fiera di come sono, ecco i requisiti per stare nella mia vita" - BlogItalia.News

Francesca De Andrè contro le critiche: “Fiera di come sono, ecco i requisiti per stare nella mia vita”

Francesca De Andrè torna a parlare e butta giù tutte le critiche raccolte in questo periodo

Francesca De Andrè, dal momento in cui è uscita dalla casa più spiata dagli italiani, è tornata massicciamente sui social, scrivendo decine e decine di post ogni giorno per far capire un po’ il suo attuale stato d’animo ai suoi numerosi fan. E l’ultimo di questi suoi post ha immediatamente fatto molto discutere. Il motivo? In pratica Francesca De Andrè si è sfogata su instagram, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Chi pretende e nulla ha da dare, non fa per me. Chi chiede rispetto e non sa cosa sia portarlo, non ha per me i requisiti adatti per stare nella mia vita…”
Un post che molti hanno interpretato come una vera e propria frecciata nei confronti del suo ex Giorgio Tambellini, il quale non ci ha pensato due volte a tradirla. Davvero queste sue parole saranno dedicate a quest’ultimo?

 

Francesca De Andrè contro gli hater: il suo ultimo sfogo

L’ex concorrente del padre di tutti i reality show condotto da Barbara d’Urso, Francesca De Andrè, dopo aver lanciato una presunta frecciatina nei confronti del suo ex Giorgio Tambellini, ha preso la palla al balzo per difendersi anche dagli hater, i quali non hanno mai speso belle parole nei suoi confronti, soprattutto per via del suo caratterino assai fumantino mostrato nel periodo in cui ha vissuto nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione Francesca De Andrè, sul popolare social fotografico, ha rivelato schiettamente:

“Sono fiera della persona che sono…Non mi devo giustificare con nessuno e nemmeno sminuire qualcuno per sentirmi superiore. Nella mia vita conta chi ha lottato al mio fianco, chi mi ha protetto e chi ha dimostrato il valore delle parole che mi ha pronunciato…”
Parole inequivocabili che ancora di più hanno mostrato il suo temperamento deciso. E chissà se Gennaro Lillio riuscirà a far addolcire un po’ Francesca De Andrè. Ovviamente i fan di quest’ultima se lo augurano.

LEGGI ANCHE: GF16, Francesca De Andrè si difende dopo la fine del reality

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/francesca-de-andre-senza-freni-sono-fiera-della-persona-che-sono/
Segnala a Zazoom - Blog Directory