Francesca De Andrè e il nuovo spasimante ricchissimo di passione e soldi - BlogItalia.News

Francesca De Andrè e il nuovo spasimante ricchissimo di passione e soldi

Francesca De Andrè lascia alle spalle: Giorgio e Gennaro adesso un nuovo spasimante ricco di passione e di soldi

Francesca De Andrè è finita ancora al centro del Gossip. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex gieffina avrebbe un nuovo spasimante. La nipote del mitico Faber all’interno della casa di Cinecittà aveva iniziato una relazione con Gennaro Lillio. Il tutto era accaduto dopo che la De Andrè era venuta a conoscenza di un tradimento da parte del fidanzato, Giorgio Tambellini ed aveva rotto con quest’ultimo.

 

Quando tutto sembrava andare a gonfie vele, Francesca e Gennaro hanno preso due strade diverse. Stando ai pochi indizi lasciati sul web dal modello partenopeo, Francesca avrebbe spesso sbagliato il modo di comportarsi verso Lillio. Inoltre un presunto riavvicinamento a Tambellini aveva fatto infuriare l’ex gieffino.

L’indiscrezione di Oggi e Dagospia
A distanza di qualche settimanale dall’addio di Francesca e Gennaro, l’opinionista Mediaset sembra aver ritrovato il sorriso.

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi e dal sito Dagospia, la De Andrè avrebbe un nuovo corteggiatore ‘piuttosto benestante e focoso’. Il nome del fortunato al momento è top secret. A quanto pare lo spasimante dell’ex gieffina sarebbe rimasto stregato dalla bellezza e dal carattere della De Andrè e, dunque, dei due litiganti (Gennaro e Giorgio) nella vita di Francesca sembra non esserci più traccia.

Non perdere le ultime news!
Clicca sotto sull’argomento che ti interessa. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere.
GOSSIP
Con l’inizio della nuova stagione televisiva di Mediaset, è probabile che Francesca De Andrè possa rivelare il nome del giovane, magari nel salotto di Barbara D’Urso.

Ecco una galleria di foto osè di Francesca De Andrè, concorrente del GF16

 

FONTE: https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2019/09/francesca-de-andre-avrebbe-un-nuovo-spasimante-benestante-e-focoso-002975617.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory