Francesco Monte arriva secondo a Tale e Quale Show, ma il web non ci sta - BlogItalia.News

Francesco Monte arriva secondo a Tale e Quale Show, ma il web non ci sta

Secondo classificato Francesco Monte a Tale e Quale Show, ma per il web il vincitore è lui

Francesco Monte ha vinto la serata di ieri ma questo non gli è bastato per portare a casa la vittoria finale e si ho dovuto accontentare di un secondo posto. Sicuramente il suo percorso a Tale e Quale show è stato pieno di successi e non solo per via del suo lavoro e della sua passione per il canto ma anche per quello che succedeva ogni serata dietro le quinte. Secondo quanto ha rivelato Jessica (e da quanto abbiamo potuto vedere nelle storie) sembra proprio che la neo fidanzata del pugliese, Isabella De Candia, non sia mai stata assente alle dirette tv del suo amato ex tronista e non solo. Secondo quanto ha rivelato la compagna di viaggio di Francesco Monte sembra proprio che Isabella era sempre presente anche dietro le quinte e al trucco quando il suo fidanzato vestita i panni di questo o quel personaggio prima di salire sul palco della trasmissione. Tra i due va tutto a gonfie vele quindi e i fan non potrebbero essere più felici per il tronista. (Hedda Hopper)

I FAN PAZZI DI LUI: “HAI VINTO TU!”
Francesco Monte è il vero vincitore di Tale e Quale Show, i fan non hanno dubbi. Anche se la classifica gli ha concesso solo il secondo posto, sicuramente è lui il vincitore morale di questo programma. Chi lo conosce sa bene che il pugliese ama il canto da sempre, lui stesso a Uomini e donne ha cantato per Teresanna Pugliese venendo accusato di volersi mettere in mostra, ma da allora sono passati ormai degli anni e lui è ancora qui pronto a coltivare la sua passione per il canto e per la recitazione studiando sodo. I giudici sono rimasti colpiti da lui anche in questa sua ultima imitazione di Michael Bublè che ha lasciato tutti a bocca aperta (clicca qui per vedere il video del momento) e adesso i fan sono sicuri che il suo futuro sarà roseo e sui social scrivono: “La classifica generale dopo 6 puntate di @taleequaleshow Medaglia d’argento per il nostro @francescomontereal anche se per noi hai vinto la coppa d’oro…. Tutti i giudici e i vocal coach sono rimasti sorpresi dalla tua bravura Vincitore del edizione @agostinopenna ma il vincitore morale e soprattutto che nessuno si aspettava sei tu”. (Hedda Hopper)

UN SECONDO POSTO MERITATO PER FRANCESCO MONTE?
Francesco Monte è stata la più grande rivelazione dell’edizione 2019 di Tale e quale show. Tutti d’accordo sui social, ed in particolare su Twitter, dove sono migliaia i cinguetti per quello che è considerato una sorta di vincitore morale del talent di casa Rai. I post nei confronti del modello ex tronista ed ex concorrente del Grande Fratello, sono infatti pressoché unanimi nel complimentarsi con Monte, soprattutto per il fatto che lo stesso viene da un mondo totalmente differente rispetto a quello musicale. Significativo ad esempio il post di questo utente: “Forse dimenticano che sono quasi tutti cantanti e in particolare Penna è anche musicista di grande esperienza. Quindi se vogliamo essere coerenti #francescomonte con esperienza zero in questo campo è stato il migliore. Punto!”. C’è invece chi non è sorpreso dalla performance canora di Francesco: “noi che ti seguiamo – scrive un’altra – sapevamo che oltre la bellezza c’era altro, e finalmente questo altro adesso lo hanno visto in tanti complimenti”. Infine questo post, sempre su Twitter: “ma vogliamo parlare di @Framontereal ? Con la passione e l’impegno che ci ha messo si è meritato il secondo posto e l’ingresso al torneo ! Bravissimo Fra, continua così e zittiscili tutti”. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

FRANCESCO MONTE È MICHAEL BUBLÈ: È SECONDO
Francesco Monte ha rischiato seriamente di vincere questa edizione di Tale e quale show. Ma alla fine, purtroppo per lui, non c’è riuscito. Monte aveva fatto il suo esordio come il “Cenerentolo” della situazione, il concorrente più sottovalutato per via del solito stereotipo del “bello che non balla”. Ma Monte ha fatto ricredere tutti, con la sua intonazione e la sua bravura interpretativa. Alla fine, Francesco si è piazzato al secondo posto. Merito sia dei giudici che dei coach, che gli hanno assegnato all’unanimità (o quasi) i loro preziosi dieci punti. Questo il commento di Manuela Aureli: “Sono tutti bravi, Monte è un bravo ragazzo, speriamo che continui a fare questo lavoro”. E speriamo che continui a cantare, soprattutto, visto che ha dimostrato di avere una voce niente male. Anche i giudici lo invitano a lasciar perdere la carriera di modello: “Ma perché hai fatto quello?”, chiede impertinente la Goggi. (agg. di Rossella Pastore)

I GIUDIZI SULL’ESIBIZIONE
Francesco Monte fa il suo ingresso a Tale e quale show nei panni di Michael Bublè. E che ingresso: quasi trionfale, già in premessa. Basta guardarlo per dire che farà bene, con quel trucco “da bambolotto” che lo ricorda moltissimo. La somiglianza è a dir poco incredibile, ma non si può dire lo stesso della voce. In passato, infatti, Monte ha saputo imitare meglio. Per lui è subito standing ovation; anche i giudici sono molto clementi: “Io non ho parole”, esordisce Salemme. “Sembra impossibile che tu abbia fatto quello che hai fatto, perché Bublè è difficile. Eppure hai rispettato il suo swing, il suo modo di cantare”. La Goggi è estasiata: “Tra l’altro, gli capitano sempre canzoni che rispecchiano la sua sensibilità, la sua dolcezza”. Come questa Home di stasera. “Non è che non ti davo ‘na lira, ancora meno”, commenta sincero Panariello. E lui risponde, un po’ risentito: “Be’ grazie. Pensavi non avessi contenuto?”. (agg. di Rossella Pastore)

LEGGI ANCHE:

Giulia Salemi torna a parlare di Monte: “Sono stata male, ma non mi pento, sono più forte adesso grazie a lui”

FONTE: https://www.ilsussidiario.net/news/francesco-monte-e-michael-buble-video-dedica-alla-sua-isabella-tale-e-quale-show/1937876/
Segnala a Zazoom - Blog Directory