Francesco Monte complimenti per la fidanzata Isabella: "E' bellissima" e poi taglia corto su Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez - BlogItalia.News

Francesco Monte complimenti per la fidanzata Isabella: “E’ bellissima” e poi taglia corto su Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez

Francesco Monte parla della sua attuale situazione sentimentale elogiando la fidanzata, poi sulle proprie ex Salemi e Rodriguez taglia corto

Francesco Monte rilasciando un’intervista al settimanale “Chi”, parla del suo percorso a “Tale e Quale Show ” programma in onda sulla RAI, condotto da Carlo Conti. Monte infatti sta dimostrando di avere una bella voce , molto intonato e versatile nei vari generi che gli propongono. Francesco si sta mettendo in gioco , ricevendo complimenti per come canta, ma a volte si sa, ci stanno anche le critiche che servono per migliorare. Il bel Francesco sta vivendo un bel presente accanto alla fotomodella Isabella De Caudia. Di lei dice :”Sono contento, sì. È bellissima, ma ha più che l’aspetto fisico, noi ci troviamo. Non sono mai stato uno che guardava così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro“.

Si parla anche di Cecilia Rodriguez(sorella di Belen Rodriguez), del Grande Fratello VIP 2 e dello scandalo cannagate ma anche di un’altra ex; Giulia Salemi. Questo è quanto ha dichiarato nell’intervista al settimanale Chi:

“La mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio Gf. Se mi riferisco alla mia ex Cecilia Rodriguez, oggi fidanzata con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa? Certo. Poi il cannagate, un mare di chiacchiere sul niente. Ho dovuto imparare a essere molto saldo. La prima volta ci sto male, la seconda meno, la terza ancora meno… però non tutti imparano a farsi scivolare le cose addosso. Dicono che questo sia il mio momento di redenzione… Trovo spiacevole che si usino questi termini, ho letto anche di ‘riabilitazione’, ma io non devo mica essere riabilitato. Ma da che cosa?“.

Da queste nuove dichiarazioni, sembra che Francesco provi ancora rabbia per tutte queste vicissitudini. Ricordiamo che Cecilia lasciò Monte per fidanzarsi con Ignazio Moser, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip2. Una steccata parte anche nei confronti di Giulia Salemi, una storia durata quasi un anno e probabilmente mai decollata sul serio, quando si chiede a Francesco di Giulia Salemi lui taglia subito corto dichiarando: “Su di lei posso dire solo che se è felice, io sono contento” non aggiungendo altro, sembra quasi infastidito nel dover parlare della bella persiana con cui ha avuto una love-story che ha appassionato i tantissimi fan dei due.

Un francesco Monte sereno oggi appagato dal suo lavoro e dalla sua vita privata ma che mostra ancora un pò di  risentimento per le situazioni negative passate, specialmente quella che lo ha visto coinvolto nel cannagate dell’Isola dei Famosi. Auguriamo buona vita a questo ragazzo e che butti alle spalle il passato.

 

LEGGI ANCHE:

Francesco Monte arriva secondo a Tale e Quale Show, ma il web non ci sta

Giulia Salemi torna a parlare di Monte: “Sono stata male, ma non mi pento, sono più forte adesso grazie a lui”

Segnala a Zazoom - Blog Directory