Francesco Monte e Diletta Leotta, altri dettagli sulla possibile lovestory che potrebbe infiammare il gossip estivo - BlogItalia.News

Francesco Monte e Diletta Leotta, altri dettagli sulla possibile lovestory che potrebbe infiammare il gossip estivo

Francesco Monte e Diletta Leotta altri dettagli sulla storia di gossip del momento

Diletta Leotta una delle donne più belle d’Italia, seguita da tantissimi sui social è tornata single. Francesco Monte uno degli uomini più desiderati d’Italia ha lasciato la propria fidanzata ed è tornato anche lui single. Entrambi vivono per ragioni lavorative a Milano, hanno mostrato tanta affinità in radio, nel programma presentato proprio dalla bionda e che ha avuto qualche settimana fà come ospite proprio Francesco Monte.

Durante quella trasmissione entrambi erano fidanzati, ma da allora è successo sicuramente qualcosa, fino a tornare entrami single. Per come sono andate le cose è stato confermato che per quanto riguarda la coppia Monte-Salemi, la storia è stata troncata proprio da Francesco, mentre nella storia tra Leotta e Mammì non è ben chiaro chi abbia chiuso la porta, ma la cosa certa è che la bellissima Diletta non ha perso tanto tempo a riprendere in mano la propria situazione personale.

Infatti Dilettanel giro di poco ha preso una casa a Milano e qualche sera fa ha fatto le ore piccole alla in un noto locale della nightlife meneghina la “Gintoneria da Davide”  aperto fino all’alba. Si racconta di una Diletta scatenata che ha stappato 3 bottiglie di Magnum, questo a dimostrazione che tornare single non sembra sia costato così tanto a livello emotivo.

Tornando a Monte e Leotta, qualche giorno fà i due sono stati intercettati insieme sembrerebbe in due precise occasioni, all’interno di un bar per una colazione rapida e dopo sopra un treno, probabilmente si recavano in due luoghi diversi, o forse no. Monte ancora non ha detto nulla sulla vicenda incriminata, mentre Diletta ha confessato che il loro è soltanto un rapporto di amicizia.

Qualcuno degli addetti ai lavori, dice che presto usciranno prove schiaccianti, intanto Francesco Monte non smentisce nulla e anzi lancia benzina sul fuoco, visto che non si ferma di mettere Like a tutte le ultime foto di Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE: Francesco Monte e Diletta Leotta beccati insieme, la Salemi non segue più Diletta sui social

Segnala a Zazoom - Blog Directory