Francesco Monte lite in diretta con Signorini (VIDEO) "Basta distorcere la realtà" - BlogItalia.News

Francesco Monte lite in diretta con Signorini (VIDEO) “Basta distorcere la realtà”

Francesco Monte protagonista di una discussione animata in diretta con Alfono Signorini

La nuova puntata del Grande Fratello Vip 3 non poteva non avere una parentesi dedicata alla coppia Francesco Monte e Giulia Salemi. È stata per loro una settimana ricca di scontri e il filmato riassuntivo, mandato in onda da Ilary Blasi, lo palesa. Giulia viene chiamata nella stanza dei led, dove sceglie di vedere un confessionale inedito di Francesco rispetto ad alcuni tweet sul suo conto.

In questo, Francesco parla di Cecilia Rodriguez e piange per lei, ricordando “Una Cecilia che oggi non c’è più, non è più la mia Cecilia”. Giulia, delusa, ammette “È normale che lui parli di Cecilia che è stato il grande amore della sua vita.” Alfonso Signorini, però, ritiene che invece si dovrebbe arrabbiare con lui, che sta con lei e pensa alla sua ex. Monte però non apprezza queste parole:

A PROPOSITO DI FRANCESCO MONTE: GrandefratelloVip Francesco Monte litig furiosamente con Giulia Salemi per gelosia [VIDEO]

“Mi dispiace che Alfonso parli in questo modo perché io lì stavo parlando di una cosa che non c’è più. Io sono sfuggito dal vivermi una sofferenza, un dolore.” In diretta chiede poi di intervenire e si sfoga contro Alfonso Signorini: “Se volete montare quello che volete…” Ilary Blasi però taglia corto: “Secondo me meglio che rimanete amici, senti a me, state sempre a litigare”.

FONTE: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-Televisione-e-Media/2018/10/22/Francesco-Monte-Video-prende-le-distanze-da-Giulia-Salemi-e-una-strategia-Grande-Fratello-Vip-/845345/

A PROPOSITO DI FRANCESCO MONTE: Francesco Monte confessione su Cecilia Rodríguez (VIDEO)

https://www.facebook.com/198511523551434/videos/322983268483621/

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory