Francesco Monte non ci sta e sbotta per la fine della storia con Giulia - BlogItalia.News

Francesco Monte non ci sta e sbotta per la fine della storia con Giulia

Un Francesco Monte che non ci sta e sbotta contro tutti coloro che stanno parlando sulla love story finita con Giulia Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi, come tutti sapranno bene, si sono lasciati. Ma se la giovane influencer pare essere affranta, il suo ex non è sembrato esserlo più di tanto, concedendosi anche una vacanza a Ibiza. Motivo per cui è stato pesantemente criticato. E dopo tante polemiche, Francesco Monteha rotto il silenzio, contrattaccando duramente tutti gli hater che finora l’hanno preso di mira. Cosa ha detto? L’ex tronista ha dichiarato su instagram:

“Ma non vi vergognate? Con la vostra coscienza? Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare , proprio come un film…”
Parole durissime che hanno fatto capire quanto Francesco Montesia decisamente infastidito da tutta la polemica scoppiata inerente alla fine della sua storia con Giulia Salemi.

Francesco Monte è un fiume in piena: “Non siamo attori!”

Francesco Monte è andato davvero su tutte le furie per tutte queste critiche ricevute per la fine della sua relazione con Giulia Salemi. E dopo aver attaccato duramente gli hater, sempre su instagram ha voluto anche rivelare:

“Non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi…La differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”

LEGGI ANCHE: FOTO – Le migliori foto del modello-attore del momento Francesco Monte

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/francesco-monte-e-giulia-salemi-lui-sbotta-non-vi-vergognate/
Segnala a Zazoom - Blog Directory