Gennaro Lillio è pronto per la convivenza con Francesca: "Lei è fantastica" - BlogItalia.News

Gennaro Lillio è pronto per la convivenza con Francesca: “Lei è fantastica”

Gennaro Lillio pronto per andare a convivere con Francesca De Andrè

O almeno questo è stando a quanto ha recentemente dichiarato l’ex fidanzato di Lory Del Santo, Gennaro.

L’ex gieffino partenopeo, protagonista dell’ultimo spot della fragranza “Light Blue Sun”, targata “Dolce & Gabbana”, ha infatti lasciato intendere ai suoi follower che sogna di andare molto presto a convivere con Francesca De André.

E, molto probabilmente, la convivenza degli ormai ex concorrenti del programma condotto da Barbara d’Urso potrebbe realizzarsi nella città natale di Lillio, Napoli.

Gennaro Lillio e il sogno della convivenza con Francesca De André
“Francesca, fuori dalla Casa, è una donna stupenda, dolcissima- ha fatto sapere, tra le sue storie condivise con i follower su Instagram, Gennaro Lillio- Usciti dalla Casa, ha ripreso la sua vita con tranquillità e serenità, anzi non vi nego che ogni tanto è lei che deve sopportare e calmare me. Il nostro rapporto va benissimo: siamo stati tanto tempo assieme e ora ci rivedremo giovedì. Lei sarà a Napoli da me!”

Insomma, alla luce delle ultime parole spese da Gennaro, sembra proprio che Francesca si sia lasciata, definitivamente, alle spalle la turbolenta love-story avuta con Giorgio Tambellini.

CLICCA E LEGGI: Gennaro Lillio e le accuse pesanti di Cristian Imparato: “E’ un cacolatore, lo ha detto anche un suo familiare”

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/gf-gennaro-lillio-pensa-andare-convivere-francesca-de-andr-1716952.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory