Gennaro Lillio furioso contro alcune testate giornalistiche: "Basta, da ora in poi..." - BlogItalia.News

Gennaro Lillio furioso contro alcune testate giornalistiche: “Basta, da ora in poi…”

Gennaro Lillio attuale fidanzato di Francesca De Andrè è furioso contro alcune testate giornalistiche

Gennaro Lillio ha appena comunicato sul suo profilo Instagram che da oggi in poi sarà lui a comunicare qualsiasi cosa che lo riguardi e non utilizzerà più i giornali per aggiornare i suoi fedeli sostenitori. Il motivo? Il nuovo fidanzato di Francesca De André ha dichiarato che nell’ultimo periodo, dopo la fine del Grande Fratello, ha rilasciato numerose interviste, ma la maggior parte dei giornalisti che lo hanno intervistato ha riportato cose non vere, che il bel modello partenopeo non ha ma dichiarato in vita sua.

Ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state professionali mentre altre che, non menziono, hanno riportato soltanto il 50% delle mie parole, mentre l’altro 50% è stato aggiunto da loro a mia insaputa!
ha commentato il fidanzato di Francesca De André. Gennaro Lillio è furioso con i giornalisti poiché hanno riportato fatti mai accaduti.

Francesca De André non è benvoluta dalla mamma di Gennaro Lillio? La smentita

Francesca De André, stando da quanto riportato da alcuni settimanali, non sarebbe benvoluta dalla mamma di Gennaro Lillioche non avrebbe apprezzato la scelta di suo figlio di iniziare questa nuova relazione. Gennaro però, durante il lungo sfogo contro i giornali, ci ha tenuto a specificare che nulla di tutto questo è vero.

Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia apposta alla mia relazione con Francesca
ha specificato Gennaro Lillio, smettendo ogni possibile screzio tra la sua famiglia e Francesca De André.

CLICCA E LEGGI: Gennaro Lillio e le accuse pesanti di Cristian Imparato: “E’ un cacolatore, lo ha detto anche un suo familiare”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/07/gennaro-lillio-furioso-con-i-giornalisti-dicono-cose-non-vere/
Segnala a Zazoom - Blog Directory