Gennaro Lillio si difende dalle accuse di tradimento ai danni di Francesca De Andrè - BlogItalia.News

Gennaro Lillio si difende dalle accuse di tradimento ai danni di Francesca De Andrè

La segnalazione di un presunto tradimento da parte di Gennaro ai danni della fidanzata De Andrè ha alzato un polverone, il ragazzo si difende

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, nel periodo passato nella casa più spiata dagli italiani, si sono conosciuti e innamorati perdutamente. E subito dopo questa esperienza televisiva i due hanno annunciato ufficialmente di essersi messi insieme. Tuttavia qualche ora fa un utente sui social ha fatto una clamorosa segnalazione su Gennaro Lillio che ha ovviamente creato un incredibile putiferio mediatico. Di cosa si stratta? In pratica l’utente in questione pare abbia avvistato Gennaro Lillio durante una delle sue tantissime serate. E in quella circostanza sembra si sia avvicinato molto a tal Sara, la quale sarebbe stata Madre Natura in una delle varie puntate di Ciao Darwin. Per tale ragione questa persona ha insinuato il dubbio che Gennaro possa aver addirittura tradito Francesca De Andrè.

 

Francesca De Andrè non è stata tradita da Gennaro Lillio: la smentita del ragazzo

La segnalazione arrivata in queste ore su Gennaro Lillio ha creato un bel polverone mediatico. Ma il modello di origini napoletane ha subito tenuto a chiarire la sua posizione inerente a questa faccenda, smentendo categoricamente tale illazione. Cosa ha detto? Il fidanzato di Francesca De Andrè, su instagram, ha risposto a tono a chi ha fatto questa segnalazione, spiegando dettagliatamente le cose come sono andate, facendo anche un’importante dichiarazione su Francesca:

“Non sono stato vicino a nessuna persona…Alle serate si fanno foto con tante persone, e di certo non vado a chiedere alle persone cosa facciano nella vita…Ho occhi solo per Francesca…E di certo non perdo la testa nei confronti della prima donna che vedo…Il valore che per me ha Francesca è inestimabile…”

CLICCA E LEGGI: Francesca De Andre e Gennaro Lillio snobbati, non risulterebbero essere simpatici per molti dirigenti Mediaset

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/francesca-de-andre-tradita-da-gennaro-lillio-la-segnalazione/
Segnala a Zazoom - Blog Directory