GF VIP, La Marchesa offende Maria Monsè: "Sei Monnezza!!!" - BlogItalia.News

GF VIP, La Marchesa offende Maria Monsè: “Sei Monnezza!!!”

GF VIP, La Marchesa torna dura su Maria Monsè

Come è ormai ben noto, visto che non fa altro che ripeterlo da una settimana a questa parte, Maria Monsè è uno dei concorrenti che questa sera potrebbe abbandonare la casa del GF Vip. Anzi, probabilmente sarà proprio lei a lasciare il reality condotto da Ilary Blasi su canale 5. A pensarla così, oltre al numeroso popolo del web, c’è anche la Marchesa d’Aragona che non fa altro che sostenere che la showgirl è stata chiamata dalla produzione del reality soltanto per la famosa lite che le due ebbero a Pomeriggio 5. Stasera, è stata data la possibilità a Maria Monsè di potersi chiarire con Alessandro Cecchi Paone, altro concorrente in nomination. Quest’ultimo l’ ha accusata di aver parlato solo e soltanto della Marchesa d’Aragona durante la sua permanenza al GF Vip. Il presentatore, durante il confronto, ha affermato che la showgirl non fa altro che piangere. A questo punto non poteva non intervenire Daniela Del Secco che ha esordito con parole non proprio carine nei confronti della Monsè. Sei la monnezza! Ha esclamato la Marchesa.

Rivelando che, secondo lei, le lacrime di Maria sono finte. Progettata ad arte per avere un minimo di attenzione in più da parte delle telecamere.

LEGGI ANCHE: GF VIP, Video – gioco obbligo o verità; baci con la lingua tra i concorrenti

Prima di poter uscire dalla casa del Grande Fratello VipMaria Monsè ha avuto la possibilità di avere un ultimo confronto, almeno in questa puntata, con la Marchesa d’Aragona. Daniela Del Secco non voleva nemmeno guardare in faccia la showgirl, pronunciando la prima parte del discorso di spalle. Maria ovviamente si è ribellata, ma la Marchesa non le ha di certo mandate a dire. Tant’è che Ilary Blasi è dovuta intervenire a separarle. Manco con i miei figli! Ha commentato la conduttrice del Grande Fratello Vip, mentre provava invano a far avere un confronto civile tra Daniela Del Secco e Maria Monsè. Tra l’altro, mentre oggi è in diretta dagli studi di Roma a cantarne quattro all’opinionista di Pomeriggio 5. Ieri, a Domenica Live, la Marchesa d’Aragona si è scagliata contro Signorettini. Il motivo? Le continue affermazioni, non proprio lusinghiere, fatte sul suo conto dal direttore di Nuovo mentre la Marchesa più amata d’Italia era rinchiusa all’interno della casa più famosa di sempre. Ormai il pubblico da casa ha imparato la lezione: mai mettersi contro Daniela Del Secco, vincerà sempre lo scontro.

 

FONTE: http://www.lanostratv.it/2018/11/gf-vip-la-marchesa-contro-maria-monse-sei-la-monnezza/

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory