GF Vip lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi per Fabrizio Corona - BlogItalia.News

GF Vip lite tra Cecchi Paone e Silvia Provvedi per Fabrizio Corona

GF Vip ennesima lite questa volta Alessandro Cecchi Paone litiga con Silvia Provvedi

Silvia Provvedi ha affrontato finalmente Alessandro Cecchi Paone, ma lui l’ha attaccata criticando la sua relazione con Fabrizio Corona. Tutto questo è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 9 novembre, ma i telespettatori sintonizzati su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre, e sul sito del Grande Fratello Vip, non l’hanno potuto vedere. Il motivo? Le due regie del reality show hanno preferito inquadrare Giulia Provvedi nella vasca mentre stava facendo il bagno e il giardino dall’alto per circa 10 minuti. Silvia Provvedi per un po’ ha taciuto, ma alla fine è sbottata contro Alessandro Cecchi Paone:

“Oltre alla cultura ti manca l’educazione e il bon ton che non hai. Insegni il bon ton e non lo applichi. Sei un presuntuoso e arrogante. Sei qui al Grande Fratello e non a dare insegnamenti”.

Il giornalista, dal canto suo, ha replicato dicendo che nella vita insegna ad essere responsabili:

“Considerando la tua vita, il tuo esempio, sei stata sui giornali per la tua storia con uno dei peggiori uomini. Fabrizio Corona è il peggior esempio per i giovani italiani”.

A PROPOSITO DI SILVIA PROVVEDI: Fabrizio Corona: “CHIEDO PERDONO A SILVIA PROVVEDI” concorrente del Grande Fratello Vip

Secondo Silvia Provvedi, tutto quello che ha fatto con e per l’ex re dei paparazzi merita rispetto: “Io ho un cuore, io sono un esempio”.

Alessandro Cecchi Paone contro Silvia Provvedi che scoppia a pingere

Nella Casa del Grande Fratello Vip si è consumata una lite tra Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Il divulgatore scientifico ha tirato in ballo la vita personale della ragazza e la sua storia con Fabrizio Corona. I toni si sono alzati, Silvia Provvedi è apparsa alterata dopo quella accesa discussione, in cui è stato tirato fuori anche l’argomento Fabrizio Corona, ed è scoppiata in un pianto liberatorio, scappando in giardino consolata da Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Ivan Cattaneo. La tensione aleggia sulla Casa più spiata dagli italiani da questa notte. Al termine della diretta di giovedì 8 novembre del GF Vip, Alessandro Cecchi Paone si è scontrato con Giulia Provvedi. Ad averlo turbato è stata l’aspettatissima eliminazione di Fabio Basile. L’accademico ha affermato che il judoka ha meritato l’uscita perchè, in più occasioni, è stato ripreso dagli autori del reality show a causa di alcuni atteggiamenti che hanno messo a repentaglio il microfono e gli sponsor. Secondo lui, Basile non è un ragazzo normale, è un Commendatore della Repubblica Italiana e quindi non può permettersi certi comportamenti. Il giudizio del pubblico è sovrano e in tutte queste settimane sono stati in molti sui social ha criticare la presenza nella Casa di personaggi anonimi come Basile, Martina Hamdy e Benedetta Mazza.

A PROPOSITO DI CECCHI PAONE: Cecchi Paone lite in diretta al GF VIP con Elia: “Razzista e scemo”

Dopo la discussione tra Giulia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone, l’uomo ha imputato l’uscita di Fabio Basile ai comportamenti leggeri della ragazza, troppo ignorante a suo dire. Jane Alexander e Francesco Monte hanno tentato di difenderla a tutti i costi, ma il conduttore è inamovibile:

“Voi parlate sempre di toni e non di contenuti, non si può andare avanti con una che non sa che il Nilo è in Egitto, la condanniamo a una marginalità totale, quando lei smetterà di cantare e i suoi follower diminuiranno la vita sarà finita”.

Per Alessandro Cecchi Paone è una questione generazionale ed è grave che i giovani di oggi non abbiamo una cultura abbastanza forte, neanche i fondamentali. Anche Andrea Mainardi è intervenuto in difesa di Giulia. I toni si sono alzati e nella discussione è intervenuta anche Silvia Provvedi, che è stata attaccata da Cecchi Paone per la sua storia con Fabrizio Corona.

FONTE: https://www.lanostratv.it/2018/11/silvia-provvedi-in-lacrime-cecchi-paone-attacca-fabrizio-corona/

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory