GF Vip, Lory Del Santo sa perchè la storia tra Francesco Monte e Salemi non decolla - BlogItalia.News

GF Vip, Lory Del Santo sa perchè la storia tra Francesco Monte e Salemi non decolla

GF Vip, Lory Del Santo analizza la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi e spiega anche perchè non decolla

“Ecco perché la storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è finita”. Lory Del Santo spiazza al Grande Fratello Vip, spiegando perché tra Monte e Giulia Salemi le cose non vadano per il verso giusto e analizzando, in parallelo, la dolorosa fine della relazione tra Monte e la sorella di Belen, avvenuta peraltro in diretta nella scorsa edizione GF Vip “per colpa” di Ignazio Moser.

“Mi ricordo quando la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez diceva che Francesco Monte non le permetteva di ballare sui tavoli. E non si sentiva libera.

A PROPOSITO DI FRANCESCO MONTE: Francesco Monte è in lacrime!! Walter nudo lo consola

Questo significa che lui non vuole che la propria fidanzata si metta in evidenza perché altrimenti gli altri la guardano. Per questo motivo la loro storia non è andata avanti. Lei non si sentiva libera di essere sé stessa”. Parole che hanno colpito molto la stessa Giulia, reduce dall’ennesimo litigio con Monte.

 

FONTE: https://www.liberoquotidiano.it/news/spettacoli/13401140/grande-fratello-vip-francesco-monte-lory-del-santo-rivelazione-perche-finita-storia-cecilia-rodriguez-giulia-salemi-ignazio-moser.html

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory