GF16, gaffe di Kikò ai danni di Luxuria: "E come facevi quando avevi il ciclo?" - BlogItalia.News

GF16, gaffe di Kikò ai danni di Luxuria: “E come facevi quando avevi il ciclo?”

Grande Fratello, Kikò commette una gaffe ai danni di Vladimir Luxuria

E’ tempo di gaffe nella casa del Grande Fratello. Questa volta il protagonista, a differenza delle precedenti, è stato Kikò Nalli. Cosa è successo? Vladimir Luxuria, ospite di queste due ultime settimane della messa in onda del reality show di canale 5, stava raccontando della dura esperienza vissuta all’Isola dei Famosi, perché Vlamidir prima di essere opinionista e inviata ha svolto il ruolo di concorrente. Un’esperienza dura, ha raccontato l’ospite del reality, dovuta sia alle scarse quantità di cibo, ma anche alle scorse condizioni di igiene. Infatti pare che la produzione dia ai propri concorrenti soltanto strumenti base, come uno spazzolino e un dentifricio, tutto il resto è lasciato alla fortuna.

E come facevi quando avevi il ciclo?
Ha chiesto Kikò Nalli al Grande Fratello. Ovviamente, essendo Vladimir Luxuria una persona transgender non ha gli organi genitali femminili, quindi non ha di certo problemi legati al ciclo mestruale.

Vladimir Luxuria ha ovviamente sentito la clamorosa gaffe di Chicco Nalli e ha subito replicato al concorrente.

Ma io non ho mica il ciclo

ha prontamente risposto l’ospite del GF 16. Ovviamente è bene fare alcune precisazioni. Chicco Nalli non ha commesso la gaffe in modo volontario per ferire in qualche modo Vladimir, tutt’altro. La domanda è stata fatta con tutta l’innocenza possibile e non cattiveria. La stessa Vladimir Luxuria al GF 16 ha replicato alla domanda con il sorriso sulle labbra, senza dare nessun segno di essersi offesa o altro. Ha compreso il tono e il modo in cui l’ex marito di Tina Cipollari le ha posto quella domanda.

LEGGI ANCHE: GF16, Michael Terlizzi si confida con Vladimir Luxuria: “Voglio una famiglia e una figlia, ma fuori non ho nessuno”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/grande-fratello-kiko-fa-una-gaffe-clamorosa-con-vladimir-luxuria/
Segnala a Zazoom - Blog Directory