GF16, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è rottura: "Sei ridicola, basta!" - BlogItalia.News

GF16, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè è rottura: “Sei ridicola, basta!”

Ennesima lite dentro la casa del Grande Fratello, questa volta tocca a Gennaro e Francesca De Andrè

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, in queste ultime ore passate nella casa più spiata dagli italiani, hanno discusso molto animatamente. Il motivo? In pratica la concorrente del GF 2019, parlando con Gennaro, non ha nascosto di provare un certo fastidio nel vederlo molto vicino ultimamente a Taylor Mega. Ma a quel punto il modello di origini napoletane è andato su tutte le furie, asserendo:

“Sei ridicola se fai così…Mi stai affibbiando cose che non faccio…Ora basta Francesca!!!”

Tuttavia Francesca De Andrè del Grande Fratello di Barbara d’Urso non è sembrata essere particolarmente convinta da questa spiegazione, dichiarando senza tanti peli sulla lingua: “Tu vedi quello che vuoi, io invece vedo i fatti…” I due riusciranno a far pace?

ECCO UNO DEI MOMENTI DI GELOSIA DI FRANCESCA

Momento gelosia per #francescadeandre nei confronti di #taylormega e #gennarolillio al #GF16#grandefratello

Pubblicato da Gossip Italia su Venerdì 31 maggio 2019

Gennaro Lillio del GF 16 esprime i suoi timori su Francesca De Andrè

Il concorrente del padre di tutti i reality show, Gennaro Lillio, non ha certo nascosto di provare un forte sentimento nei confronti di Francesca De Andrè, la quale però ha sempre rigettato al mittente le sue avance perchè ha dichiarato di pensare ancora all’ex fidanzato Giorgio Tambellini. E proprio a tal proposito il concorrente del Grande Fratello 2019 ha rivelato a Taylor Mega:

“A me lei piace…Ci sono tante cose che mi fanno star bene…Però l’amore è un’altra cosa…Poi questo amore è a senso unico…”

Ma Taylor Mega ha subito cercato di tirare su il morale al giovane modello di origini partenopee, dicendogli di essere sicura che questo amore non sia affatto a senso unico. Tuttavia Gennaro Lillio ha continuato a esprimere perplessità, asserendo di non credere che una volta finita questa esperienza televisiva ci possa essere un futuro tra loro. Avrà ragione a pensarla così? Intanto in queste ore la Mega gli ha anche voluto dare un consiglio per cercare di far breccia nel cuore di Francesca.

LEGGI ANCHE: GF16, Martina Nasoni delusa da Daniele cerca conforto con Gianmarco Onestini

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/francesca-de-andre-litiga-con-gennaro-lillio-al-gf-lui-basta/
Segnala a Zazoom - Blog Directory