GF16, Guai per Francesca De Andrè, il suo comportamento le costa caro - BlogItalia.News

GF16, Guai per Francesca De Andrè, il suo comportamento le costa caro

Grande Fratello 16, per colpa del suo comportamento, Francesca De Andrè ha perso un brand sponsor

Accusata di razzismo e bullismo, Francesca De André sta facendo molto discutere durante quest’ultima edizione del “Grande Fratello” di cui è una delle protagoniste assolute.

Nonostante le richieste dei follower del programma di squalificarla per gli epiteti pesantissimi usati contro Mila Suarez, definita “una scimmia” per via delle sue origini marocchine, contro la De André non è stato preso alcun provvedimento e la concorrente continua a dominare la scena.

Se Francesca nella Casa sta intrecciando un’amicizia sempre più intima con Gennaro Lillio, il suo fidanzato ufficiale Giorgio Tambellini è stato paparazzato in dolce compagnia. La loro evidente crisi di coppia tiene banco da giorni, ma non riesce a strappare di dosso a Francesca l’etichetta di “bulla razzista”, come la apostrofano sui social i follower del GF, al punto che uno dei suoi principali sponsor ha deciso di stracciare il contratto che aveva con l’opinionista di Barbara D’Urso.

Si tratta del brand d’abbigliamento Alviero Rodriguez che suoi propri canali social ha fatto sapere di volersi dissociare immediatamente dalla concorrente per tutelare l’immagine dell’azienda.
“A seguito di segnalazioni ci teniamo a precisare che tutto il team di ALVIERO RODRIGUEZ si dissocia dai comportamenti della signora Francesca De Andrè. Siamo stati felici di ringraziarla, pubblicando un video che la ritrae con un nostro completo come facciamo con le persone che scelgono di acquistare articoli del nostro brand”, si legge nel comunicato stampa ufficiale in cui si spiega che l’azienda “da sempre utilizza la comunicazione come strumento principale per combattere razzismi ed ogni tipo di diversità. Crediamo fortemente nei giudizi costruttivi e non negli insulti gratuiti”, conclude la nota stampa.

A Francesca De Andrè, quindi, è formalmente proibito d’ora in poi utilizzare ogni capo che l’azienda le ha fornito a scopo pubblicitario. Dovrà ripiegare sugli altri abiti e accessori che ha messo in valigia prima di entrare nella casa del “Grande Fratello”, a costo di ripetersi nei look.

FONTE: http://www.ilgiornale.it/news/spettacoli/grande-fratello-francesca-de-andr-perde-sponsor-suo-1696303.html

Lo scandalo GF16, i concorrenti hanno degli auricolari nasconi???

Un nuovo scandalo segnalato dai telespettatori, interessa ancora il Grande Fratello, clicca sotto per leggere

GF16, Scandalo Gennaro Lillio ha un auricolare nascosto??? (VIDEO)

LEGGI ANCHE: Ecco una galleria di foto osè di Francesca De Andrè, concorrente del GF16

Segnala a Zazoom - Blog Directory