GF16, lite tra Michael e la De Andrè, lui un fiume in piena con gli altri: "dice sempre porcherie..." - BlogItalia.News

GF16, lite tra Michael e la De Andrè, lui un fiume in piena con gli altri: “dice sempre porcherie…”

Grande Fratello, lite tra Francesca De Andrè e Michael Terlizzi, ecco il suo sfogo con gli altri concorrenti

Francesca De Andrè, dal giorno in cui ha scoperto di essere stata tradita e lasciata dal suo ex fidanzato Giorgio Tambellini, è diventata intrattabile. Difatti la ragazza ha spesso e volentieri litigato con molti inquilini della casa più spiata dagli italiani, tra i quali Michael Terlizzi. Ma cos’è successo con quest’ultimo? E’ stato lui stesso a rivelarlo poco fa ai concorrenti del GF di Barbara d’Urso, asserendo schiettamente:

“Le stavo portando un pezzo di pizza come faccio con tutti e lei mi fa: ‘Tanto è una scusa e ti rimangi tutto. Ti ho visito farlo altre volte’. Che nervi!!!”
Pare che questa risposta data da Francesca a Michael Terlizzi sia stata data senza motivo. Ed è proprio per questa ragione che Michael del Grande Fratello 2019 è andato su tutte le furie perchè stufo dei suoi continui attacchi totalmente immotivati.

GF 2019, Michael Terlizzi si sfoga contro Francesca De Andrè: “Vada fuori…”

Michael Terlizzi, in queste ultime ore, è sembrato essere davvero un fiume in piena. E dopo aver raccontato agli altri ragazzi della Casa di Cinecittà ‘l’episodio della pizza’, ha anche voluto raccontare un altro fatto che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha dichiarato? Il giovane inquilino della casa del Grande Fratello 16, visibilmente adirato in volto, ha raccontato agli altri:

“Ieri notte a Gianmarco ha detto che io ho preso quattro brioche per mangiarmele io, quando invece gliele stavo portando ai miei amici. Non posso andare a discutere perché dice porcherie! Hai dei problemi? Vai fuori e non rompere il ca**o a me!”
Insomma sembra evidente che ormai Francesca De Andrè ha preso un po’ di mira Michael Terlizzi, il quale non ha nascosto di essere assai stufo di questa situazione. Barbara d’Urso stasera concederà loro di confrontarsi per chiarire una volta per tutte i loro attriti? Chissà, intanto in queste ultime ore Gennaro ha cercato di baciare Francesca, la quale ha avuto una reazione inaspettata. Lillio riuscirà a far breccia nel cuore di quest’ultima?

LEGGI ANCHE: GF16 Francesca De Andrè cambia obiettivo e attacca Michael Terlizzi?

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/gf-16-francesca-risponde-male-a-michael-terlizzi-lui-sinfuria/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory