GF16, Martina Nasoni crisi di gelosia per il rapporto Daniele e Valentina: "Se viene da me lo mando via!" - BlogItalia.News

GF16, Martina Nasoni crisi di gelosia per il rapporto Daniele e Valentina: “Se viene da me lo mando via!”

Grande Fratello 16, crisi di gelosia per Martina Nasoni che non gradisce l’interesse di Daniele nei confronti di Valentina

Nuovi triangoli nella casa del Grande Fratello. Dopo Gennaro, conteso da Mila Suarez e Erica, ora anche Daniele Dal Morosarebbe tra due fuochi. In queste settimane Martina Nasoni, la ragazza dal cuore di latta della canzone di Irama, ha mostrato di nutrire un forte interesse nei confronti del compagno di reality. Nelle prime settimane di gioco la ragazza aveva rifiutato le attenzioni di Gaetano, con il passaggio di Daniele, Erica e Audrey dal camping Carmelita al loft, il suo cuore avrebbe iniziato a battere. Daniele Dal Moro sarebbe infatti stato in grado di catturare l’attenzione di Martina, i due ragazzi ormai condividono il letto ma tra loro non c’è mai stato nulla, oltre a qualche abbraccio. L’amicizia speciale nata tra Daniele e Valentina Vignaliha però infastidito Martina che si è sfogata nella stanza dei colori con Guendalina ed Erica.

Gossip Grande Fratello: la decisione di Martina Nasoni su Daniele Dal Moro

Al Grande Fratello Martina Nasoni ha confessato a Guendalina e Erica di provare una certa attrazione nei confronti di Daniele Dal Moro e che la sua intenzione sarebbe di vivere questa simpatia a pieno, senza porsi dei limiti. Il ragazzo invece non avrebbe fatto grandi passi verso di lei e questo l’avrebbe delusa. Martina ha portato Dal Moro anche nella stanza segreta per cercare di trovare l’intimità che a loro mancava e per tutta risposta il concorrente del GF avrebbe portato poco dopo Valentina Vignali in quel luogo. Martina Nasoniha sottolineato non non gradire le attenzioni di Daniele per la cestista e di essere intenzionata a staccarsi da lui.

“Stasera dormo nel mio letto, ma se viene da me lo mando via […] Se devo sentirmi sullo stesso piano di altre persone, rimaniamo amici come prima!”.
Sono state queste le parole della ragazza dal cuore di latta poche ore fa.

 

GF: Guendalina Canessa e Erica Piamonte danno un consiglio a Martina Nasoni
Erica Piamonte ha sottolineato a Martina Nasoni di non vedere un reale trasporto da parte di Daniele Dal Moro verso di lei. Il ragazzo pensa a Valentina Vignali? Al GF 16, Guendalina Canessa è stata dello stesso parere di Erica e ha consigliato alla compagna di reality di fare un passo indietro con il ragazzo e tirarsi fuori. Martina accetterà i consigli delle amiche? Nel frattempo è arrivata la reazione di Michael Terlizzi a una presunta presa in giro.

LEGGI ANCHE: GF16 Gaetano Arena rifiutato da Martina, secondo lui il problema sarebbe dovuto alla sua età

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/grande-fratello-daniele-e-interessato-a-valentina-martina-in-crisi/
Segnala a Zazoom - Blog Directory