GF16, Mila Suarez e Gennaro Lillio chiariscono e si riavvicinano - BlogItalia.News

GF16, Mila Suarez e Gennaro Lillio chiariscono e si riavvicinano

Grande Fratello dopo un breve periodo di freddo tra Mila Suarez e Gennaro Lillio, torna il calore. I due chiariscono e si riavvicinano

La notte ha portato un riavvicinamento importante nella casa del Grande Fratello, quello tra Mila Suarez e Gennaro Lillio. I due concorrenti del GF 16 si sono confrontati a lungo in giardino nelle prime ore del mattino con lo scopo di riappacificarsi. La storia d’amore mai decollata e l’avvicinamento del partenopeo a Francesca De Andrè in queste settimane, hanno di fatto congelato il rapporto dei gieffini. Sarebbe stato proprio Gennaro Lillio questa notte al Grande Fratello 2019 a fare il primo passo con Mila Suarez. La modella ha ammesso di essersi sentita messa da parte, isolata dal gruppo, senza nessun motivo. Mila ha sottolineato di aver voluto chiarire con ognuno dei concorrenti del reality per capire le loro motivazioni, ma in realtà non ci sarebbe stato nessuno screzio con lei: “Nessuna persona mi ha dato una motivazione valida!”.

GF 2019: Mila Suarez infastidita dalle battute su Gennaro Lillio

Mila Suarez ha ammesso a Gennaro Lillio di essere infastidita dalla battutine degli altri concorrenti. La modella ha sottolineato di essersi sentita chiamare a volte “la seconda moglie”. In molti infatti al Grande Fratello 16 hanno scherzato sul triangolo nato con il modello partenopeo, prima con Erica e successivamente con Francesca De Andrè. Gennaro Lillio al GF si è sbilanciato in questi giorni sottolineando di provare un interesse per la figlia del cantautore. La loro però sarebbe soltanto un’amicizia al momento. Francesca De Andrè infatti è entrata nella casa da fidanzata, anche se dovrà chiarire con il compagno il gossip su un presunto tradimento lanciato sulle pagine del settimanale Oggi. In queste ore le effusioni tra Gennaro e Francesca si sono intensificate. Nascerà presto una nuova coppia al Grande Fratello?

Mila Suarez colpita da un gesto di Gennaro Lillio al Grande Fratello 16

Gennaro Lillio avrebbe fatto in modo, nascondendo un oggetto in casa, di essere cercato da Mila Suarez. Il modello ha ammesso alla coinquilina di averlo fatto apposta per arrivare a un avvicinamento. Il gesto è stato apprezzato dall’ex di Alex Belli che non è riuscita a trattenere il sorriso. I due concorrenti del reality condotto da Barbara d’Urso hanno finalmente trovato un punto d’incontro dopo le ultime incomprensioni. Mila Suarez inoltre ha sottolineato di voler recuperare i rapporti con gli altri ragazzi al GF e uscire dall’isolamento in cui sarebbe stata relegata. Intanto di recente la ragazza ha iniziato a pensare a Belli, nel frattempo al GF Kikò ha fatto una richiesta a Tina.

LEGGI ANCHE: GF16, Mila Suarez torna a pensare ad Alex Belli ecco la confessione: “Mi è venuto in mente…” (VIDEO)

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/grande-fratello-16-gennaro-lillio-e-mila-suarez-si-riavvicinano/
Segnala a Zazoom - Blog Directory