GF16, Mila Suarez e le accuse a Francesca De Andrè: "Ha il veleno nel sangue" - BlogItalia.News

GF16, Mila Suarez e le accuse a Francesca De Andrè: “Ha il veleno nel sangue”

Grande Fratello non si placano gli animi, Mila Suarez torna a parlare di Francesca De Andrè

Francesca De André e Mila Suarez non sono di certo diventate amiche durante la loro partecipazione al reality show di canale 5. La bella modella marocchina, che è stata recentemente eliminata dal GF 16, ha dichiarato, attraverso il suo profilo social, di voler querelare la figlia d’arte per aver subito del bullismo durante la sua permanenza nel programma, ma ora a distanza di qualche giorno non sembra essere del tutto convinta di voler procedere per vie legali.

Ho subito molti atti di bullismo da parte sua, quindi appena uscita dalla Casa ho sentito il mio avvocato: mi ha detto che ho 90 giorni per pensare se denunciarla o meno.
Ha dichiarato Mila Suarez sulle pagine di Nuovo Tv, disponibile in edicola da questa mattina. Francesca De Andrè al GF 16 ha bullizzato l’ex fidanzata di Alex Belli? Di certo non si è comportata in maniera corretta nei confronti della modella, usando spesso appellativi molto pesanti.

Francesca De André ha boicottato Mila Suarez Al GF 2019? Parla lei

Sempre nell’intervista, Mila Suarez ha dichiarato di essere stata boicottata da Francesca De André. La ragazza, stando quanto dichiarato dalla modella marocchina, le avrebbe messo tutti i concorrenti del Grande Fratello contro, facendola prendere in antipatia. Secondo me è entrata nella Casa un po’ prevenuta nei miei confronti.

Non so cosa abbia contro di me questa ragazza, ma non può fare stare male le persone con la sua cattiveria. Lei ha il veleno nel sangue ed è andata a parlare male di me a tutti i coinquilini (…) C’è stato un complotto contro di me!

Ha dichiarato Mila Suarez dopo il Grande Fratello, aggiungendo che Francesca De André ha iniziato a parlare male di lei fin dal suo ingresso nel reality show di canale 5. O almeno questo le sarebbe stato riportato da Cristian Imparato che ora si schiera a favore della concorrente preferita da Gennaro Lillio e non più dalla parte della modella.

LEGGI ANCHE: GF16, Giorgio Tambellini si droga? La supposizione di Francesca De Andre (Guarda il video)

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/mila-suarez-dopo-il-gf-16-la-de-andre-ha-il-veleno-nel-sangue/
Segnala a Zazoom - Blog Directory