GF16, Mila Suarez torna a pensare ad Alex Belli ecco la confessione: "Mi è venuto in mente..." (VIDEO) - BlogItalia.News

GF16, Mila Suarez torna a pensare ad Alex Belli ecco la confessione: “Mi è venuto in mente…” (VIDEO)

Grande Fratello, Mila Suarez torna a pensare al suo ex Alex Belli, la sua confessione

Poco fa Mila Suarez ha fatto una clamorosa confessione a Serena Rutelli del Grande Fratello di Barbara d’Urso che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? La giovane modella ha rivelato alla figlia di Barbara Palombelli di aver ripensato al suo ex fidanzato Alex Belli, confessando schiettamente:

“Ieri mi è tornato in testa…Così…Non so perchè…Devo ammettere che mi ha fatto anche molto piacere…Magari anche lui mi pensa…E’ stranissimo…Questa cosa l’ho proprio sentita da dentro…”

In pratica Mila Suarez pare davvero non essere ancora riuscita a togliersi dalla mente il suo ex compagno, il quale però ha girato già pagina, mettendosi insieme con la bella modella Delia Duran. Che la concorrente del GF 16 possa ancora nutrire qualche speranza di ritornare insieme all’attore?

Grande Fratello di Barbara d’Urso: Mila Suarez si è chiarita con Kikò Nalli

Mila Suarez, ultimamente, è stata molto criticata da diversi inquilini della casa più spiata dagli italiani, i quali, Lunedì scorso, l’hanno votata in massa, mandandola dritta dritta in nomination per l’ennesima volta. E chi ha espresso più dubbi nei suoi confronti è stato senza ombra di dubbio Kikò Nalli. Difatti quest’ultimo, ad alcuni ragazzi della Casa, ha confessato di credere che la ragazza stia recitando una parte solo per ottenere il favore del pubblico. Ma non è finita qua perchè in queste ultime ore pare che Mila Suarez e Kikò Nalli si siano finalmente chiariti. A rivelarlo poco fa è stata la stessa modella a Serena Rutelli, confidandole quanto segue:

“Con Kikò ho chiarito le cose…Io spero veramente di non passare per quella che ha sbagliato per quella storia dei capelli…Sono stata fraintesa…Almeno se esco ho chiarito…”
I due concorrenti del GF 2019 avranno davvero sotterrato l’ascia di guerra?

Premi PLAY per vedere i video di Mila che racconta di aver pensato ad Alex Belli

LEGGI ANCHE: GF16, scontro faccia a faccia tra Alex Belli e Mila Suarez (Il Video)

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/grande-fratello-mila-suarez-ripensa-a-alex-belli-la-confessione/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory