GF16, tradimento De Andrè; chiesti provvedimenti disciplinari contro la concorrente della casa - BlogItalia.News

GF16, tradimento De Andrè; chiesti provvedimenti disciplinari contro la concorrente della casa

Grande Fratello, la notizia di un presunto tradimento ha fatto esplodere Francesca De Andrè che si è lasciata scappare una frase che ha creato scompiglio fuori dalla casa

Nell’ultima puntata del Grande Fratello la concorrenteFrancesca De Andrè si è sfogata dopo aver visto alcune immaginisu un presunto tradimento del compagno Giorgio Tambellini. “A casa mia! Gli do fuoco quando esco, lo brucio vivo. Soltanto a lui, nemmeno a lei. Ma ci vuole coraggio. A casa mia. Io voglio sentire qualcosa da lui. Non è possibile che non abbia parlato. Cosa devo fare? Ogni settimana ne ho una. Non ce la faccio più, non so che pensare. Ho mal di testa, mi viene da vomitare”, aveva detto la nipote del cantautore ligure durante la diretta.

Le parole pesanti di Francesca De André non sono di certo passate inosservate. Gessica Notaro, finita sulle pagine di cronaca per essere stata sfregiata dal suo ex fidanzato, ha chiesto che vengano presi dalla produzione del reality provvedimenti immediati, lo ha fatto in un video pubblicato sul suo profilo Instagram: “Lo brucio vivo non si dovrebbe sentir dire nemmeno in un momento di rabbia”, ha scritto per poi aggiungere che “nessuna frustrazione amore attenua la gravità“.

Queste le parole pronunciate dall’ex concorrente di Ballando con le stelle: “Ho assistito ieri sera alla diretta del Grande Fratello e ho assistito al discorso di Francesca e del presunto tantissimo, mi dispiace tantissimo perché sono cose che una donna non vorrebbe mai sentirsi dire. Però, non posso passare sopra a quello che è uscito dalla sua bocca, anche solo in un momento di rabbia quel ‘Lo brucio vivo’. L’avesse detto a casa sua, tra le sue mura, non avrei detto niente, ma in una epoca come questa dove succede quel che succede sentir dire una frase del genere non va bene. La ragazza lo sa che è sotto le telecamere costantemente e che a volte si gioca duro e accadono cose spiacevoli.” La Notaro poi sul finale aggiunge: “Come vengono presi dei provvedimenti contro gli uomini che dicono queste cose, così chiedo per cortesia che si prendano provvedimenti anche contro questa ragazza”. Le immagini saranno mostrate lunedì nella nuova puntata del Grande Fratello e la conduttrice prenderà le distanze?

LEGGI ANCHE: GF16, Tradimento De Andre, parla la sorella: “Ho parlato con Giorgio ecco come è andata”

FONTE: https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/08/grande-fratello-2019-francesca-de-andre-sul-tradimento-del-fidanzato-lo-brucio-vivo-e-gessica-notaro-risponde-frase-inaccettabile/5162234/
Segnala a Zazoom - Blog Directory