GF16, voci interne parlano di una squalifica possibile per Francesca De Andrè, l'intervento potrebbe avvenire - BlogItalia.News

GF16, voci interne parlano di una squalifica possibile per Francesca De Andrè, l’intervento potrebbe avvenire

Grande Fratello, Francesca De Andrè nuovamente al centro del ciclone

Francesca De André di nuovo al centro delle polemiche al GF e ne avrebbe comvinata un’altra della sue. Questa volta la nipote del Faber avrebbe bestemmiato e lo testimioniano diversi filmati e commenti che circolano sul web. “P*** D**” sarebbe la frase incriminata che ha fatto scatenare gli utenti sui social. “Francesca De André il giorno 4 giugno alle ore 14:40 ha bestemmiato. Siete vergognosi: conduttrice e autori che permettono questo. Cacciate la subito!” ha scritto un telespettatore furioso quando ha assistito alla scena. Un episodio che non potrà essere trascurato da Barbara D’Urso e dalla produzione del Grande Fratello, qualora la bestemmia venisse confermata.

Non è la prima volta che il web fa circolare video riguardanti presunte bestemmie dette da alcuni concorrenti al Grande Fratello. Ad esempio negli anni scorsi è accaduto a Veronica Satti, la figlia del cantante Bobbi Solo del GF 15 e all’ex tronista di Uomini e Donne nonché Mister Italia, Luca Onestini. Però questi casi furono smentiti dalla produzione stessa che ha controllato i filmati e non hanno rilevato nessuna imprecazione a Dio. Sarà lo stesso caso di Francesca De André? Chissà non ci rimane che scoprirlo nelle prossime ore oppure direttamente nella puntata finale di lunedì 10 giugno del GF 16.

#GF16 chi ha bestemmiato?!?!?!

Pubblicato da Gossip Italia su Mercoledì 5 giugno 2019

LEGGI ANCHE: GF16, INCREDIBILE: Gennaro Lillio chiede l’intervento del GF nei confronti della De Andrè

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/francesca-de-andre-a-rischio-squalifica-per-una-bestemmia-e-polemica/
Segnala a Zazoom - Blog Directory