Giulia De Lellis dopo mesi di silenzi conferma di aver subito tradimenti dal suo ex Andrea Damante - BlogItalia.News

Giulia De Lellis dopo mesi di silenzi conferma di aver subito tradimenti dal suo ex Andrea Damante

A distanza di mesi Giulia De Lellis conferma i tradimenti di Andrea Damante, postando una foto sulle storie di instagram

La storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è finita da un pezzo, ma nessuno dei due ha mai voluto parlare dei motivi che li hanno spinti a prendere questa decisione. Ora, a distanza di qualche ora dalle prime dichiarazioni del Dj veronese, arriva anche una sorte di ammissione di tradimento da parte della web influencer. Il tutto, ovviamente, via social. Pura casualità?

La fine della storia d’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è ormai vecchia di qualche mese e, nonostante lei si sia rifidanzata con Irama, continua a far discutere. Fino ad ora, nessuno dei due aveva mai parlato dei motivi che li avevano portati alla rottura, ma finalmente spunta qualcosa. A distanza di qualche ora dalle prime dichiarazioni di Andrea sulla fine della love story con la sua ex, arriva anche un post della De Lellis. Le parole scritte da Giulietta andrebbero a confermare le varie ipotesi di tradimento che sono state fatte in questi mesi.

LEGGI ANCHE: Irama e Giulia De Lellis ecco la prima foto postata sui social insieme

Il popolo del web infatti, dopo la fine della relazione tra i Damellis ha subito pensato che il Dj avesse messo a segno numerose scappatelle. La De Lellis non ha mai voluto confermare nessun chiacchiericcio e, dopo qualche sclero social, si è limitata ad ignorare le innumerevoli domande che le sono arrivate in merito. Ora, a distanza di qualche mese, la web influencer ha pubblicato un post che sembra confermare le “corna”. Giulia ha postato una Instagram Stories con uno scatto datato 4 maggio 2018 e, a didascalia, si legge: “Le corna fanno dimagrire #bestdieta 2018”. Ora, non vi sembra un’ammissione bella e buona? C’è da dire che un tradimento è uno dei modi migliori ed efficaci per dimagrire, anche se, diciamocelo, non è poi così piacevole. La sua storia d’amore con Damante è finita proprio nel 2018, lo stesso anno che compare nello scatto e, a meno che non sia stata lei a tradire l’ex tronista, non ci sono altre spiegazioni. Solo una cosa sembra strana: il post della fidanzata di Irama arriva a qualche ora di distanza dalle prime dichiarazioni di Andrea su di lei. Una pura coincidenza?

Fino ad ora, Giulia, nonostante le numerose segnalazioni che vedevano Damante come un traditore seriale, non aveva mai ammesso che le “corna” fossero il motivo della loro rottura. Adesso invece, a distanza di mesi e con lei follemente innamorata di Irama, arriva una bella conferma. Bene, meglio tardi che mai. Peccato che il post social della web influencer sia arrivato a distanza di pochissimo tempo dalle prime dichiarazioni di Andrea su di lei.

Il Dj ha ammesso di essere stato molto innamorato della sua ex fidanzata e che ha anche pianto per lei. Dopo queste brevi frasi però, da buon egocentrico, il Dama ci ha tenuto a sottolineare di essere single e di essere in attesa del grande amore. Insomma, dobbiamo credere alle coincidenze? Forse sì, ma il mitico Hopcke ha scritto trattati interi per dirci che le coincidenze non esistono. A voi le conclusioni.

 

FONTE: http://www.msn.com/it-it/intrattenimento/notizie/giulia-de-lellis-la-conferma-dei-tradimenti-di-damante-%c3%a8-social/ar-BBRzUAg?li=BBqg6Qc&ocid=iehp

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory